Taranto, Taranto · Da Luglio 2011
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi... Visualizza altro
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi sport e diversi hobby anche se il tempo a disposizione è sempre poco. Amo viaggiare, una delle passioni che condivido con la mia dolce metà. Adoro gli animali, cucinare...Che dire + sono un mondo da scoprire giorno dopo giorno. Seguite il mio blog di cucina...e troverete sempre la ricetta giusta al momento giusto http://inthekitchenwithangela.blogspot.com/
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5142 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di qualche suggerimento circa l'organizzazione del mio matrimonio...vorrei avere dei consigli...in pratica ero partita con l'idea del tema mare, avevo anche acquistato dei cavallucci e stelle marine da utilizzare come...
Ho partecipato al post di Federica
5163 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5204 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
5209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
5209 giorni fa
Ciao a tutte come avete potuto notare dal titolo del topic...il tema mare sarà il tema da noi scelto per il nostro matrimonio visto che ci sposiamo in estate ed è anche una delle passioni che ci accomuna. In questo topic potremmo...
5217 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
5217 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5218 giorni fa
5218 giorni fa
5218 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5286 giorni fa
Ho partecipato al post di Pesciolina
5292 giorni fa
Ho creato un post
5294 giorni faCiaoo dolci sposine sono alla ricerca di una soluzione x il viaggio di nozze...qualcuna potrebbe consigliarmi qualche idea? Ci sposiamo il 23 giugno e vorremmo partire subito x il viaggio max una settimana...abbiamo a disposizione 3 settimane e...
5294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM