Taranto, Taranto · Da Luglio 2011
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi... Visualizza altro
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi sport e diversi hobby anche se il tempo a disposizione è sempre poco. Amo viaggiare, una delle passioni che condivido con la mia dolce metà. Adoro gli animali, cucinare...Che dire + sono un mondo da scoprire giorno dopo giorno. Seguite il mio blog di cucina...e troverete sempre la ricetta giusta al momento giusto http://inthekitchenwithangela.blogspot.com/
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
5209 giorni fa
Ciao a tutte come avete potuto notare dal titolo del topic...il tema mare sarà il tema da noi scelto per il nostro matrimonio visto che ci sposiamo in estate ed è anche una delle passioni che ci accomuna. In questo topic potremmo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5377 giorni fa
Ragà ho bisogno di qualche consiglio circa gli addobbi in sala ricevimento. In pratica abbiamo scelto il tema mare ma la sala ricevimento è di color verdina e non so che fiori utilizzare e soprattutto che colore? Verdi e bianchi?...
Fotografi garanzie ANFM