Taranto, Taranto · Da Luglio 2011
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi... Visualizza altro
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi sport e diversi hobby anche se il tempo a disposizione è sempre poco. Amo viaggiare, una delle passioni che condivido con la mia dolce metà. Adoro gli animali, cucinare...Che dire + sono un mondo da scoprire giorno dopo giorno. Seguite il mio blog di cucina...e troverete sempre la ricetta giusta al momento giusto http://inthekitchenwithangela.blogspot.com/
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5142 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di qualche suggerimento circa l'organizzazione del mio matrimonio...vorrei avere dei consigli...in pratica ero partita con l'idea del tema mare, avevo anche acquistato dei cavallucci e stelle marine da utilizzare come...
Ho creato un post
5294 giorni faCiaoo dolci sposine sono alla ricerca di una soluzione x il viaggio di nozze...qualcuna potrebbe consigliarmi qualche idea? Ci sposiamo il 23 giugno e vorremmo partire subito x il viaggio max una settimana...abbiamo a disposizione 3 settimane e...
Ho creato un post
5321 giorni faRagà ho mille dubbi l'altro giorno ho acquistato la base (album con fogli bianchi rettangolare) blu x creare il mio guestbook ed ho mille idee su come procedere però ieri delle parlando con alcuni mi hanno sconsigliato di farlo xkè dice che sa di...
Ho creato un post
5353 giorni faCiaoooo a tutte oggi sono terminate le mie ferie che tristezzaaa. da un pò che non scrivo sul forum ma ora sono tornataaaaaaaaaaa evvivaaaa. Le vacanze sono andate benissimo. i lavori a casa procedono bene e prima di partire abbiamo prenotato...
Ho creato un post
5377 giorni faCiao sposine sono stata dalla mia estetista di fiducia per farmi coccolare un pò e ho chiesto informazioni circa il costo del trucco sposa e cosa comprende. e mi ha detto che nei 100 euro rientrano 2 prove + 1 trucco alla sposa il giorno del...
Ho creato un post
5378 giorni faRagà ho bisogno di qualche consiglio circa gli addobbi in sala ricevimento. In pratica abbiamo scelto il tema mare ma la sala ricevimento è di color verdina e non so che fiori utilizzare e soprattutto che colore? Verdi e bianchi?...
Ho creato un post
5379 giorni faCiao a tutte come avete potuto notare dal titolo del topic...il tema mare sarà il tema da noi scelto per il nostro matrimonio visto che ci sposiamo in estate ed è anche una delle passioni che ci accomuna. In questo topic potremmo...
Ho creato un post
5379 giorni faCiao a tutte le future sposine del prossimo Giugno. Mi chiamo Angela e ho voluto creare questo topic per condividere con voi tutti i nostri preparativi, le nostre emozioni e riflessioni circa questo giorno per noi importante. Io e la mia futura...
Ho creato un post
5380 giorni faCiao future sposine, mi sono iscritta solo ieri e già non vedo l'ora di entrare in contatto con voi per scambiarci tante belle idee e riflessioni sul grande giorno. Mi chiamo Angela e vivo a Taranto e il prossimo Giugno precisamente il 23 io...
Fotografi garanzie ANFM