Taranto, Taranto · Da Luglio 2011
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi... Visualizza altro
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi sport e diversi hobby anche se il tempo a disposizione è sempre poco. Amo viaggiare, una delle passioni che condivido con la mia dolce metà. Adoro gli animali, cucinare...Che dire + sono un mondo da scoprire giorno dopo giorno. Seguite il mio blog di cucina...e troverete sempre la ricetta giusta al momento giusto http://inthekitchenwithangela.blogspot.com/
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
HEi angela, tutto bene grazie!!:D allora sabato inizierete a viaggiare con la mente ci sono tanti bellissimi posti dove andare. anche io e mio marito questo sabato iniziamo a guardare per il viaggio di nozze che causa lavoro abbiamo dovuto rimandare..... ma siamo entrambi della stessa idea passare natale, compleanni ( 28 dic), capodanno al caldo!!!!
ciao angela, come vanno i preparativi?!?!??! stai trovando tutto quello che ti serve.... un abbraccio
Ciao Angela, io ho avuto come tema il mare mi sono sposata il 27 agosto 2011 se vuoi una mano basta chiedere!!!! c'è la foto del tableau sul mio profilo .. per il resto posso descriverti tutto ..non ho foto dietro!!!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ciao Angela, anch'io mi sposo a Giungno, più precisamente il 16!!!
si si Gaia mi sono inserita abbastanza bene in questo forum..siete squisitee tutteee
Beh, mi sembra che tu vada alla grande!!!! Buona giornata!
SI Gaia dovevo prendere un pò di dimestichezza con il sito.
Ciao Gaia mi piacciono tanto le farfalle ma il tema del nostro matrimonio sarà il Mare..ho già in mente qualcosa spero di trovare un topic a riguardo..
Congratulazioni! Hai già pensato al tema principale del tuo matrimonio? Saranno le farfalle? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM