Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
Dopo 6 anni di fidanzamento..di cui 3 di convivenza..Finalmente ci Sposiamo!
- Super Sposa
- 4.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Ho girato moltissimo...e oggi dopo tanto...ecco le mie pantofole per il giorno del Si!!! By yamamay...di pizzo...finezza top! Che dite, vi piacciono?
Buongiorno sposine!!! ma per la promessa si usa regalare qualcosa?
12h di volo...ma ne è valsa la pena! Amiche sposine....è un viaggio che consiglio a tutte!!! Partire poi a dicembre...mentre qui piove e fa freddo...è assolutamente fantastico!!! Sole,mare, cocco e...
Fiori in chiesa Il mio BouquetTavolo sposi
Sposineeee....manca quasi un mese....e sto ritirando le bomboniere dalla galleria d'arte....sono lavorati a mano in ceramica...pezzi unici! Essendo una galleria..le confezioni tocca farle da...
Sposine..stasera abbiamo fatto il mitico processetto 😍 domani documenti alle rispettive chiese per le pubblicazioni...tutto prende forma!!!!! 😍😍😍
Ciao sposine! Mercoledì prossimo avremo la promessa al comune...quindi ho pensato di fare giusto un pensiero per coloro che verranno 😍 che ne dite?? Domani comprerò i confetti da mettere dentro 😍
Sposine voi farete una bomboniera diversa ai testimoni oppure la stessa e un regalo?!
Sposine oggi mancano esattamente 3mesi al mio grande giorno...non vedo l'ora!!!!! 😍😍😍
Ecco le mie bomboniere in fase di preparazione...fatte interamente a mano da una galleria di arte contemporanea...gli invitati avranno un pezzo unico sia come colore che dettagli aculei..in quanto uno...
Ciao sposineeee!Abbiamo messo in lista il nostro Viaggio di nozze. Vorrei poter mettere una frase nel bigliettino che consegnerò insieme alla partecipazione...qualcosa sul "viaggiare"... non deve...
Vi presento il mio tableau mariage...metterò i tavoli nel cestino davanti...in pieno stile shabby!
Ciao sposine...quante di voi faranno il loro addio al nubilato con un bel viaggio tra amiche??? La mia destinazione sarà Lipari (isole eolie)
Arrivati i cioccolatini per il mio angolo rum e sigari!
Ragazze questa mattina abbiamo confermato un preventivo per la thailandiaaaaa!!!! Partenza 22 dicembre e rientriamo il 3 gennaio! 4 giorni bangkok e 6 a phuket! Sono felice💟
Oggi sono 4 mesi esatti dal fatidico Si...e lo voglio condividere con voi postando il cuscino porta fedi...non vedo l'ora! 💟😘
...oggi sono passata in atelier a ritirare le scarpe ordinate..ho scelto un tacco alto ma comodo...essendo quadrato non dovrei soffrire quel giorno! 😍😍😍 che ne dite?? Vi piacciono?
Ciao sposine! Vi piacciono i miei portaconfetti? Ordinati su amazon e montati uno a uno...credo si abbinino perfettamente al mio stile shabby chic!
Ciao Sposine, il mio sogno era fare new york e crociera caraibi...ma adesso stiamo valutando un'altra meta...La Thailandia! il periodo è sempre lo stesso, partenza il 23 dicembre...l'agenzia ci ha...
Belle sposine...i miei ventagli per gli invitati in chiesa! Che ne dite?? 😍 mi manca solo il dettaglio da apporre al centro! Cosa mi consigliate??
Ciao sposine! Questa è la Chiesa prescelta..dove diremo il nostro SI!
Bene!!! Corso finito..altro tassello completato!
Ebbene si..oggi è il mio Ultimo compleanno da nubile..tanti auguri a me🌷🌸🌼
Ciao sposine..queste sono alcune cose che abbiamo scelto come addobbo...colori bianco,rosa,cipria 😍 il nostro è stile shabby chic!
Ciao sposine..ho scelto di fare il servizio baby sitter per far divertire i più piccoli e far in modo che i loro genitori si godino il matrimonio insieme a noi! E voi avete anche scelto qualcuno?
Ciao sposine! Questi sono le mie partecipazioni fatte con le mie manine...adesso manca la stampa e non mi resta che inserirla in ogni bottiglietta 😍 vi piace?
Sposineeee....via il 2......siamo a meno 199! 💗
Ciao sposine! Oggi ho ordinato il mio cake topper...arriverà tra qualche giorno...feliceeeeeeee!
Ciao sposine! Una curiosità...ma i conetti per il lancio del riso li dovrò fornire io o la fiorista?
Ciao a tutteee! Vorrei sapere se anche voi avrete dei pagetti e damigelle...e se il loro abitino lo pagate voi...GraZie
Ciao a tutte! Chi di voi si sposa a Reggio Calabria quest'anno??
Ragazze mi sposo il 22settembre...e questa è la nostra location!!! 😍
Fotografi garanzie ANFM