Caserta, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ciao a tutte,mancano 40 giorni al mio matrimonio e sn piena di ansia è normale che sogno quel giorno, e sogno di non avere l'abito,sogno ke nn arriva il parrucchiere....ho mia suocera che continua a...
Salve ragazze c'è qualcuna che come me ha scelto di sposarsi il 10 agosto 2019??
Buonasera a tutte scusate lo sfogo ma forse mi farà bene,purtroppo non sto vivendo bene i preparativi ho sempre paura che possa succedere qualkosa nn vedo l'ora che passi il giorno del matrimonio e...
Ciao a tutte volevo solo chiedere ma voi quanto ci avete messo x trovare il vostro vestito?io sn stata a vedere una sfilata della nuova collezione è su 100 vestiti non me ne piaceva nessuno ma è...
Ciao ragazze sono un po' in crisi con il viaggio di nozze tutte le mete che scelgo x agosto in agenzia mi dicono o che sono a rischio uragano o che c'è molta probabilità di pioggia,sinceramente dopo...
Salve ragazze il mio matrimonio sarà a tema di stelle mi suggerite con quali nomi devo far chiamate i tavoli sul tableau
Ciao a tutte,ho visto che ci sono altre spose della provincia di caserta x il 10 agosto 2019 che location avete scelto?
Salve a tutte mi potete aiutare nel darmi qualche idea come segnaposto attenendomi al tema delle Stelle dato che il mio matrimonio sarà il 10 agosto. Grazie
Fotografi garanzie ANFM