Caserta, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Raga a voi quanto manca ancora??? 😊😍❤️💙
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ragazze ho scelto il mio vestito,ne ho misurati penso una ventina🙄ma ritornavo sempre sul primo che ho provato e devo dire che quando parlavano di vestiti a sirena io ero contraria invece ho preso...
Salve ragazze c'è qualcuna che come me ha scelto di sposarsi il 10 agosto 2019??
Ciao a tutte volevo solo chiedere ma voi quanto ci avete messo x trovare il vostro vestito?io sn stata a vedere una sfilata della nuova collezione è su 100 vestiti non me ne piaceva nessuno ma è...
Salve ragazze il mio matrimonio sarà a tema di stelle mi suggerite con quali nomi devo far chiamate i tavoli sul tableau
Ciao ragazze, purtroppo mia suocera non è contenta che ci sposiamo 😔 non le va bene nessuna delle nostre scelte, ha anche detto che il fotografo non serve, non serve fare foto il giorno del...
Sposine mie sono sicura che riderete anche voi quando finirete di leggere questo topic. Mia suocera ha comprato le bomboniere per il matrimonio senza dire niente al mio fm e quando c'è le ha fatte...
Il prossimo dilemma se accettarlo o no è: andreste a un matrimonio da soli senza la vostra dolce metà?
Ciao ragazze sono un po' in crisi con il viaggio di nozze tutte le mete che scelgo x agosto in agenzia mi dicono o che sono a rischio uragano o che c'è molta probabilità di pioggia,sinceramente dopo...
Ciao a tutte,ho visto che ci sono altre spose della provincia di caserta x il 10 agosto 2019 che location avete scelto?
Salve a tutte mi potete aiutare nel darmi qualche idea come segnaposto attenendomi al tema delle Stelle dato che il mio matrimonio sarà il 10 agosto. Grazie
Fotografi garanzie ANFM