- Matrimonio
- Community
Angela
Perugia, Perugia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutte!! E auguri per l'organizzazione del giorno più importante della vostra vita!! Il mio motto: serenità, felicità, semplicità. E se c'è un... Visualizza altro
Ciao a tutte!! E auguri per l'organizzazione del giorno più importante della vostra vita!! Il mio motto: serenità, felicità, semplicità. E se c'è un problema tranquille renderà il giorno ancora più unico ;-)
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
185
Dolcissime sposine 🍰, continuate con il test dicendoci se durante il ricevimento di nozze sceglierete di offrire ai vostri invitati un'italianissima confettata o un moderno candy bar? 🍭🍡🍭 Candy...

Ciao sposini, avete già stilato una lista di cocktail che potranno essere serviti durante l'open bar? Rispondete per continuare con il test ... *** Continuate con ---> Confettata o candy bar? ...

Ciao community Un'idea che convince sempre più coppie di sposi è quella del food truck: un piccolo banchetto su 4 ruote da mettere a disposizione magari dopo i balli scatenati! Ci sarà alle vostre...

Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2671 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione