Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Ragazze che dite se oltre le composizioni che metterà il fioraio li portassi anche queste per addobbare,,?
Ciao che dite? Ho fatto la prova acconciatura! Lasciate perdere i fiori di pesco non metterò quelli! Era x vedere l effetto
Allora ragazze sono andata ad informarmi in un negozio che vende piante ... Loro mi farebbero la.compisozione che decido io con la pianta scelta tipo avevo pensato la pianta ortensia e edera x...
Ciao secondo voi si può allestire la.chiesa da sole? Chi lo ha fatto? Mettete foto
Conoscete qualche sito che vende a buon prezzo fiori?
Ragazze io vorrei arrangiarmi con gli addobbi chiesa o perlomeno chiedere a un fiorista per Delle lanterne e candele giganti ... E Delle piante spendendo 100€ massimo 150€ ? Con il bouquet con fiori...
Ciao secondo voi il fiorista può avere anche Delle attrezzature per allestire la chiesa tipo lanterne giganti petali candele usando pochi fiori? Si può chiedere?
Ragazze io mi vedo piatta come colore è vero? Si o sto bene così? Cosa potrei fare?
Se apro i confetti e faccio sacchettini x la di fine maggio si conservano?
Ragazze una mia cugina mi ha rifiutato l' invito neanche vuole che lo mandi neanche quello perché non viene a nozze perché a due bimbe e le risulta difficile! Ma dove siamo arrivati? Una volta quando...
Ragazze mi sposo 27 maggio posso già iniziare a confezionare barattoli e confetti? O è presto?
Ragazze vi chiedo per non spendere tanto in fiori pee decorare la chiesa c'è qualche altra soluzione economica ma d effetto?!ciao
Per chi avete invitato solo in chiesa volevo fare un tavololino fuori dalla chiesa con confetti e bibite e qualche stuzzichino? Che dite? Giusto per non farli andare via così... Voi lo fate?
Una mia cugina che pure mi sta sulle scatole. mi ha chiesto il menu se è a base di pesce o carne.... io gli ho risposto a base di carne... e lei per messaggio mi ha fatto una faccina che piange... io...
Perché vengano bene le fotografie che trucco bisogna usare? Lucido o opaco????
Mi consigliate un bel bouquet x maggio senza rosee è abbastanza economico
Un altra prova questa è più marcata e con toni del rosa . Che dite?
Ragazze direi che ci siamo con il trucco a me piace vi metto foto ciao bellissime!
Stamattina a casa da sola ho fatto prove trucco le ho postate sulla bacheca votate ditemi quale mi sta meglio! Aspetto vostri consigli
Ecco questo è quello con i toni del bronzo marrone quale è meglio fra tutti?!?! Ciao bacioni non ne posso più
Esistono in edicola dei libri di attività per bimbi? Non voglio farlo ...anche perché non ho manualità
Ragazze farò un altra prova con l estetista di trucco ma se non mi convince mi trucchero io come ho fatto nelle foto che vi ho postato. Come faccio a digli che preferisco arrangiarmi? O paura di...
Che dite di questo rossetto? Meglio
Buongiorno eccomi qua dopo il trucco arancio fluo che mi avete bocciato ...grazie dei consigli che mi avete dato e che all' inizio non volevo accettare mi avete dato bei consigli grazie ancora ragazze...
Me ne sto innamorando sempre più... Diverso dai soliti... Poi è già ricco il mio abito ... Lo trovo incantevole... Poi nn mi piacciono tantissimo i fiori ... Non vado matta !
Ragazze si puo comprare il riso quello che nn scuoce e non macchia gli abiti per lanciarlo???? oppure?
Voi farete qualche lampada ?
Ragazze non riesco a stampare le pagine nel modo giusto!!! Che vengano fuori a libro come avete fatto? Il sto provando ma trovo sia impossibile e difficile!!!!!
Che dite? Io adoro il tocco del colore ! Non posso fare a meno!!!!
Ragazze per allestire la chiesa vi arrangiate da sole? Se si come ? o chiedete a un fiorista?
Fotografi garanzie ANFM