Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Post aggiornato al 20/06/2023 *** Ciao belle spose ! Io non volevo spendere in abiti da sposa costosi... Avevo pensato di trovare un abito bello ma non costoso oppure noleggiarlo ? Che ne pensate? Io...
buonasera ragazze! qualcuna di voi a comprato su light the box qualcosa per il matrimonio???? ho sentito parlare di tasse doganali ...è una cosa seria??? ho dubbi
Eccoci qua dopo il meraviglioso matrimonio siamo pronti a far le valigie partiamo in crociera isole greche buona fortuna a tutti ciao finalmente sposati dopo un anno di preparativi stupendoooo
Ciao ragazze abbiamo coronato il nostro sogno! E andata!!!!! Giornata molto intensa e impegnativa sono distrutta! Tensione che andasse tutto bene!!! Il vestito era un Po pesante c era un caldo...
Avete dormito il giorno prima di sposarci?
Ok sono unica a meno due giorni dal.matrimonio mi metto a fare il tableu ecco le.foto super felice ciao
Ragazze sono molto indecisa!!! Non so che rossetto mettere poi quello che scelgo lo smalto sarà simile di colore
A meno 2 giorni dal matrimonio mi è venuto il ciclo per fortuna cosi sono tranquilla e pure quando vado a fare il.viaggio.di nozze hurra! Salvata per un pelo
Ragazze.Non so.voi.ma.noi abbia.o.una.voglia di.fare sto.viaggio.di nozze
Dove posso trovare un golfino avorio? Sicuro avrò freddo alla sera ... Fatemi vedere i.vostri
Ciao voi rimarrete tutta la giornata con l abito da sposa ? O vi cambiate abito dopo il taglio della torta? Se si fatemi vedere i vostri vestiti
Ragazze sono a meno 4 giorni!!!! Questo è il vestito che indosserà dopo il taglio.della torta ... Perché quello.da sposa non voglio rovinarlo ha la coda e non voglio che diventi nero... Quindi ho...
Ragazze mi fate vedere delle.foto cosa mettete se avete freddo? Io sposandomi la sera sicuro cosa potrei mettermi?
ciao devo cercare di fare una piantina della disposizione dei tavoli non so come fare. datemi una dritta!!!!! allora premetto che vorrei fare il tavolo sposi per conto nostro e poi volevo suddividere...
Ciao a tutte ! Manca sempre meno... Nove giorni! Mi sto godendo questi giorni... Felici...che riempiono il cuore... 1000 all ora tra felicità e emozioni... E qualcosa di indescrivibile
Il nostro.fotografo Non vuole.aspettare il taglio.della.torta è.ci chiede se si può farlo.prima perché poi la.sera viene tardi anche a voi e successo sentire sto.discorso?
Non ho parole. Manca poco. E tutto pronto. Oggi ho un Po di.maschere viso da fare. Poi il resto nulla mi rilasso per quel.giorno ciao
Ragazze il.caposala del ricevimento mi.consiglia di.fare un tableu o.comunque una.cornice con una.nostra scritta come funziona? Io non.ho idee e.Cosa e sto taglie? Serve proprio farlo? Ciao
Siamo 48 invitati totale avevamo pensato di fare un unica tavolata non tavoli tondi perché siamo pochi
Ciao. Sabato o festeggiato l.addio al nubilato ma non ci siamo divertite...mangiato pochissimo solo.stuzzichini e vino ... Potevano fare una pizza riempiva di.più. . Con.la.fame..molte.sono.andate...
Ecco sono a.meno 11.giorni ho.una settimana tranquilla. Non.ho grossi.impegni ormai tutto è fatto per.il.grande.giorno. Addio.al.nubilato non andato.al.massimo.cmq è.passato ormai ... E persone.che...
Oggi ho approvato la mia prova trucco! Ciao manca 17 giorni poco poco
Ed eccomi qua a 19giorni con tanto mal.di schiena e non posso prendere medicinali perché sabato mi fanno la.festa sell.addio.quindi si beve e ho lampade solari x tutto il.mese e non si può.fare perché...
Oggi ho scelto la mia pettinatura sono molto felice ciao
Vorre un vostro parere ... Ho invitato delle ragazze che ho avuto il piacere di.conoscere e frequentarsi ogni tanto questo inverno e a cui ho consegnato mesi fa l.invito al.taglio.della torta...
Che dite ? A fatto una prova poi è da sistemare il tutto. E.ci andranno fiori e farò anche colpi di sole. Non guardate il ciuffo alto nella.prima foto poi lo faccio.scendere bene laterale
Datemi conforto ahahah quanto vi.ha chiesto il fiorista per addobbare chiesa la macchina il bouquet e fiori per testimoni e genitori petali thanks a.me 400euro è onesto secondo.voi?
Ciao manca ormai meno di un mese.... Al nostro si! Cosa potrei regalare.alla.mia testimone di nozze? Ha 32 anni e single vive con la.sua famiglia non so.che farle. Pandora e charme ce ne ha tanti ...
Ciao ragazze volevo confidarvi una cosa... Io convivo con il mio ragazzo da tre anni ...in un appartamento... Lui lavora e io sono disoccupata...dice che vorrebbe mi trovassi un lavoro per aiutarlo...
Ragazze avete gia scelto il.menu? Raccontatemi cosa mangiate ... Io.ho scelto il menu a base di carne
Ragazze sono un Po delusa del menu del ristorante nel.senso che prevede piatti particolari essendo in una villa antica ... Sinceramente non mi hanno entusiasmato..forse era meglio una costa e...
Ragazze ho fatto delle meches per illuminare mi.vedevo scura che dite stanno bene ? La seconda foto ero scura scura
Fotografi garanzie ANFM