Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia

Abito a noleggio sì o no?!?

Angela, il 11 Gennaio 2017 alle 21:23 Pubblicato in Moda nozze 0 11

Post aggiornato al 20/06/2023

Ciao belle spose ! Io non volevo spendere in abiti da sposa costosi... Avevo pensato di trovare un abito bello ma non costoso oppure noleggiarlo ? Che ne pensate? Io ho paura di rovinarlo sinceramente!!!

Modificato da Matrimonio.com

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Giugno 2023 alle 12:55
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Community,

per ricercare un atelier che permette di noleggiare un abito da sposa, date pure un'occhiata a questo post che vi spiegherà come utilizzare il nostro filtro. Smiley heart

Cerchi un abito da sposa in affitto? Questo è il post giusto! Entra!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, Smiley laugh

che tipo di abito vorresti? Corto?

Se vuoi noleggiare un abito da sposa dai un'occhiata a questi topic:

Abiti da sposa a noleggio o affitto veneto

Consulta anche le nostre promozioni:

Promozioni Abiti da sposa Venezia

Promozioni Abiti da sposa Veneto

Un abbraccio

• Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti interessa a Reggio Emilia c'è un outlet che vende abiti da sposa nuovi da 90 a 490€. Sono pezzi unici, leggermente modificabili ma ovviamente se l'abito è una 40 non potrà prenderlo una persona con una 52. Io il mio l'ho preso lì, è un Egò Spose by Valentini e l'ho pagato 290€!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di comprarlo in un outlet, o in Atelier dove vendono anche abiti Delle passate collezioni. Prenderlo a noleggio si risparmia ma se ti si sporca ti toccherà portarlo in lavanderia e te lo fanno pagare sulle 100€ il lavaggio, quindi se non vuoi spendere tantissimo ci sono diversi negozi che vendono abiti a poco, sennò lo puoi comprare anche on-line su siti dove vendono solo abbigliamento o abiti da sposa.
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo fare così ,ma poi ho pensato se poi si rovina ?!😳E ho cambiato idea ...ho comprato un bellissimo abito compreso di velo 1600€😍Anche con poco si può fare bella figura
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risparmiare sull'abito è giusto e anch'io voglio farlo ma sinceramente noleggiarlo no! deve essere mio! visita atelier che hanno abiti invenduti della collezione precedente! costano meno

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo noleggiarlo ma alla fin fine ho deciso di acquistarlo per le stesse paure che hai tu. Mi è costato circa 500 euro in più quindi niente di così catastrofico, e per lo meno mi godrò di più la giornata senza avere la continua paura di rovinarlo...risparmierò su altro...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai anche un giro per qualche negozio anche adesso molti fanno anche gli sconti, X un noleggio vestito spendi comunque sui 500€ e ci sono degli outlet che hanno vestiti veramente a buoni prezzi potresti anche spendere meno con un capo nuovo e tuoSmiley shame fammi sapere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono gli outlet oppure vendite promozionali in cui trovi forti sconti
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo noleggerei mai perché anche facendo attenzione a non volerlo rovinare, come si fa a stare tranquilli? Gli invitati spesso non lo fanno apposta ma ti arrivano sopra
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte spose che anziché comprare l'abito lo noleggiano. Se non ti interessa tenerlo informati su qualche sito Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione