Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
361nessuna chiesa sposa più di domenica a Milano.. Ma com è possibile ? Abbiamo già prenotato la location è adesso siamo fritti
Ciao ragazze... avendo i capelli corti non avevo molte possibilità. Ed essendo una ragazza semplice ho optato per questa scelta. Semplice e frizzante... che ne dite?
Ciao sposine Ieri ho fatto la prova del parrucco,che vi faccio vedere qui giù(lo chignon sarà meno gigante e più slanciato all'insù)ma il punto è un altro:il mio fm mi ha chiesto se li tenessi sciolti...
Ciao a tutte! Oggi ho creato il nostro porta fedi, ovviamente è palese il tema. Cosa ne pensate? Premetto che la cerimonia si celebrerà con rito simbolico quindi all'aperto e non in chiesa... Per la...
Ciao sposine 😊 avete già deciso la canzone del primo ballo??
Spose, oggi sento il bisogno di condividere con voi una questione che è piombata nella nostra vita da neo-sposi, in questo "sfogo" che però è abbastanza calmo, perché ho lasciato sedimentare per...
Chi di voi ha le maniche? Pensate che siano fuori luogo a Giugno?
Eccoci qua dopo il meraviglioso matrimonio siamo pronti a far le valigie partiamo in crociera isole greche buona fortuna a tutti ciao finalmente sposati dopo un anno di preparativi stupendoooo
Ciao sposine ! Voi la fate la confettata ? A me per l'allestimento hanno chiesto 500 euro, allora ho pensato di non farla e utilizzare i segnaposto come piccola confettata:barattolini di vetro...
Ok sono unica a meno due giorni dal.matrimonio mi metto a fare il tableu ecco le.foto super felice ciao
Ciao ragazze ho fatto la prima prova si accettano critiche(non crudeli) pareri e consigli
Ragazze non sono mai stata così contenta di avere il ciclo!! Mi sposo sabato prox 2 giugno ed ero stra in ansia perché ultimamente era un po' irregolare...invece sono stata strafortunata perché così...
Ragazze sono molto indecisa!!! Non so che rossetto mettere poi quello che scelgo lo smalto sarà simile di colore
Ammetto di aver pensato in passato che l’addio al nubilato per me fosse del tutto superfluo e di poterne tranquillamente fare a meno... eppure a poco più di un mese dal big day, mi tocca ricredermi...
Che bello, dopo 8 mesi dal matrimonio mi scrive la proprietaria della location dicendo che hanno trovato sotto una montagna di cuscini un cake topper che poteva essere il nostro... e effettivamente...
CANE VIVACE e PIAGNONE..come vi siete organizzate per il giorno del matrimonio?
Ciao a tutte, sono qui a scrivere per raccontarvi la mia storia e avere qualche parere visto che io ormai ho la testa che scoppia. Io e il mio fm stiamo insieme da 8 anni a tira e molla ( abbiamo...
Salve care sposine rieccomi ! Cosa ne pensate della mia scelta acconciatura??? Ovviamente quel giorno sarà più definita dietro e più particolare ! La parte avanti porto il ciuffo che farà da cornice...
Ragazze ho bisogno di voi! So che il post può sembrare stupido ma i dubbi non riesco a levarmeli! I fiocchi per le auto li procurano gli sposi o fanno gli invitati? E per quanto riguarda il riso??...
Ciao voi rimarrete tutta la giornata con l abito da sposa ? O vi cambiate abito dopo il taglio della torta? Se si fatemi vedere i vostri vestiti
Ragazze sono a meno 4 giorni!!!! Questo è il vestito che indosserà dopo il taglio.della torta ... Perché quello.da sposa non voglio rovinarlo ha la coda e non voglio che diventi nero... Quindi ho...
Dove posso trovare un golfino avorio? Sicuro avrò freddo alla sera ... Fatemi vedere i.vostri
Fotografi garanzie ANFM