Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia

Comprare su light the box,,,,dubbio

Angela, il 5 Febbraio 2017 alle 18:36 Pubblicato in Moda nozze 0 9

buonasera ragazze! qualcuna di voi a comprato su light the box qualcosa per il matrimonio????Smiley tongue

ho sentito parlare di tasse doganali ...è una cosa seria??? ho dubbi

9 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 9 Aprile 2019 alle 17:30
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so, ma io compro da bonprix e mi sono trovata sempre bene, perchè sotto ogni articolo c'è scritto il parere di chi ha comprato prima di me: se la taglia è giusta, se il materiale usato è buono ecc ecc e poi puoi ridarlo indietro se nn è di tuo gusto.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora solo amazon e Martha's cottage
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato di tutto...beh su alcune cose la tassa la paghi su altre no dipende quanto spendi,solo che devi avere pazienza xche ci mettono un po' ad arrivare e se non dovessero arrivare ti rimborsano i soldi! Se vuoi fare ordini su aliexpress pensaci molto tempo prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io avevo il tuo stesso dubbio ma alla fine mi sono buttata e ho comprato. Il pacco doveva arrivare entro 60 giorni quindi entro il 4 febbraio e non mi è arrivato un bel niente. Mi hanno chiesto se volessi la rispedizione del pacco o i soldi indietro e ho richiesto la restituzione dei soldi! Dell'ordine che avevo fatto la cosa a cui tenevo di più era il cake topper così ora ho riordinato solo quello su aliexpress, speriamo!
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un paio di ordini su lightinthebox. Se il tuo acquisto non supera il valore di 22 euro non paghi alcuna tassa doganale, in caso contrario potresti dover pagare l'IVA (quindi il 22% del prezzo dell'oggetto). Lightinthebox comunque ti permette di "assicurare" i tuoi oggetti. Pagando una certa somma, se ti arriva qualcosa da pagare, basta segnalarlo al sito e ti restituiranno i soldi che hai dovuto spendere per la dogana. L'unico inconveniente di lightinthebox è che essendo un sito cinese gli ordini impiegano molto tempo ad arrivare, fino a un paio di mesi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i segnaposto, i nastri, e le mie adorate scarpe e sono meravigliose ! Sull'abbigliamento non ti so dire però,prova a guardare le recensioni, se qualcuno ha messo qualche foto,io di solito mi baso sempre su quello...e come ti ha detto Dany metti l'assicurazione per i dazi,su un prezz come il tuo sarà di uno/due euro,ma almeno se paghi per la dogana alla consegna,con la ricevuta te lo rimborsano sempre
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ripeto gli abiti che ho acquistato era ben fatti ora devi regolarti tu... Come tempi di consegna son veloci anche.. Una settimana e sono arrivati
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ho 25€ di coprispalle..... che sia di buona qualità? è in organza

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato 2 abiti sia nel prezzo che nella qualità ottimi..per le tasse doganali dipende dal valore dell oggetto paghi i dazi..cmq se fai l'assicurazione te li rimborsano dopo 2 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione