Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Ciao! Che dite? Se facessi questo genere di bouquet a me piace molto magari dentro metto qualche rosa corallo! Lo adoro
Sempre nel colore che ho scelto ma con le gerbere che dite!?
Che dite? Poi ne farò altre con altri colori
Penso farò questo magari più intenso con matita contorno occhi mi sta molto meglio rispetto a quello precedente! Vero ragazze? Ciao i entusiasma di più
ciao possono andare nn so quali prendere help. no infradito perche mi sposo a maggio e freddino ancora
ciao... mi sapete dire dove posso trovare degli astuccini con delle matite da colorare da inserire nell album x i bimbi da colorare... se no prendo un set con tante matite e colorano tutti
Vi metto un po' di foto del trucco 😊
Che dite? E bella? Ciao!
Eccole qua stampate e pronte per la consegna!
Ragazze che dite ? La mia parrucchiera dice che sto bene tutta mora e nn aveva intenzione di fare colpi di sole o meches ciao
Questo è più marcato toni del marrone quale è più bello?
A me piace molto ... Che dite? Non volevo fare troppo marcato
Che dite sono bellina? Con questo trucco soft?
Ciao conoscete smalti ottimi tipo simil gel senza andare dall' estetista?
Ragazze se facessi questa? Sta bene con diadema ok? Ok? 🤗😘👍🥂🍾
Ciao carissimi!!! Manca ancora poco e ci sposiamo!
Che dite per il matrimonio come colore ? Il rossetto 💄
Ho acquistato i cartoncini a forma f Di quadrato per mettere il riso ma nn so come chiuderli e costruirli datemi una dritta per favore
Che acconciatura starebbe bene con il diadema?
La prima lo scartata troppo perfetta...
Che vi pare? Un po' sciolta ... Quale è la meglio? Tra le quattro pubblicate
Ragazze alla fine ho scelto il colore pesca x i decori... Mi sposo a maggio!
Sono indecisa tra il pesca e il rosa acceso per la scelta dei fiori del bouquet! Piacciono molto i colori accesi voi che dite?
Ciao ragazze! E obbligatorio fare i libretti messa? Se si, mi dite un sito di stampa on linea economico oppure farli a casa ma che sia semplice? Ciao
Quanto tempo prima siete andati a prendere le fedi?
Ragazze oggi io e il mio FM abbiamo scelto le fedi. Sono oro unoaeree comode da 3,5 mm ! Le classiche ma intramontabili!
Ciao mi sposo il 27 maggio2018 quando inizio a dare gli inviti? Grazie
Mi fate vedere le vostre fedi? Grazie
Non so che fare.. la mia testimone vorrebbe farmi le fedi ma io nn so su che budget stare! Che faccio? Vorrebbe che andassi insieme a vederle oppure prenderle io con il mio ragazzo e poi dirle i soldi...
Fotografi garanzie ANFM