Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Ciao ragazze! Per il regalo ai testimoni volevo fare qualcosa ma non spendere tantissimo.... Secondo voi stare suo 30€ circa?
Che ne pensate! Io lo adoro .... Lo trovo chic e fresco per giugno
Secondo voi sono idee carine? Ciao
Allora nn capisco più nulla. Cosa fa tendenza ? Un colore per il matrimonio all ultimo grido... Diverso dai soliti... Che colore dovrei usare ?!? Il mio vestito sarà bianco
Che dite di questo stile? O bianco e multicolore?
Ragazze io volevo mandare tutte le partecipazioni via posta ... Non a mano che dite? E brutto?
Colore nuovo di tendenza ... Si presta a molte location ... Dall agriturismo a quella più elegante
Ciao spose ! Oggi ho fermato il prete x giugno 2018! C'è qualcosa altro da far prima? Parrucchiere e trucco?!! Location?!?? Che dite?
Portafoto penso sia una bella idea... Che dite? Si trova sempre una foto da mettere o appendere in qualche posto in casa ... Secondo voi si fa ai testimoni o a tutti gli invitati?
Ciao sapere quanto costano fare un po di fuochi ?
Secondo voi è più bello il primo tema rosa nero e oro oppure il secondo tema cioè multicolore ???????Che ne dite di questo tema?
Che ne pensate? Ho i capelli altezza collo
Nn so cosa scegliere!!!! Che dite in estate punto sui colori o faccio nero rosa e oro?
Nn so ragazze .... Ma a me piace molto l idea di questi colori accostati .... Il bouqet sposa lo farei sui toni del rosa .... Il vestito sarà bianco forse con dettagli oro....le bomboniere saranno sul...
Ciao! Al posto dei fiori in chiesa cosa posso mettere? Fiocchi ? Mettete foto grazie
Ciao ragazze nn so se avete mai visto le partecipazioni ecologiche con carta eco sostenibile ?!? Vi piacciono ?
Scusate ragazze ! Ma gli addobbi tipo candele o vasi per addobbare il banchetto nuziale poi rimangono alla sposa?!! Fiori recisi si buttano via ma le altre cose?!?
Buonasera ! Volevo chiedere chi abbellisce i tavoli con il tema scelto... Mette candele ....stoffe colorate.... Vasi con confetti ?!?!!!chi se ne occupa? Grazie
Ciao ragazze ! Quanto costa una weedng planner?
Ciao chiedo alle ragazze se hanno mai fatto questo tipo di torta ?!! Senza grassi animali ... Se avete foto mandate pure
Ciao a tutte! Secondo voi.... La location e gli addobbi del posto li fanno e anche il ristorante .... Nn so se contattare una weeding planner per il resto?????
Che ne dite ? Sono brutte se metto un abito bianco ?
Ragazze che ne pensate di fare come bomboniere delle jankee candle? Magari la giara piccola
Non sappiamo se fare il tema tutto bianco o con un colore o optare per lo stile ecologico green!!? Bu
Ciao a tutte ! Sinceramente vedere la sposa scollata di fronte al prete con scollature a me non piace...... Mi date qualche idea magari con delle foto su come coprire le grazie????
Ciao future spose! Ringrazio tutte per avermi consigliato riguardo i miei dubbi! Questo fine settimana andrò ad una fiera sposi per osservare .... Dite che è una buona idea? Ciaoooo
Ciao spose! Datemi tutte le varie possibilità Cosa si regala ai testimoni ?
Ciao ragazze ... Io sarò sposa nel 2018... A giugno ... Secondo voi è presto per iniziare a vedere l insieme ?
Qualcosa di diverso dalle solite bomboniere ?!?!
Fotografi garanzie ANFM