Torre de' Busi, Lecco · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Ciao ragazze ecco coda mi ha scritto oggi mia sorella... Chissà cosa mi hanno organizzato 😍😍😍 e oggi siamo a -13 💪💪💖💖

Ciao ragazze, ma hai miei vicini quando è opportuno portare i confetti con un pensierino? Prima oppure dopo il matrimonio?

Ciao ragazze un aiuto nel senso...in questi giorni vado a comprare i confetti essendo in 120 pensavo a 12 kg...ma la mia domanda è: Quanti gusti? E quanti kg per gusto?

Ciao future sposine ormai manca poco e inizio anzi continuo a fare il punto della situazione. Dunque: -Chiesa fatto tutto e libretti pronti -fioriata ok la mattina stessa mi porta tutto a casa...

Ciao future sposine da martedi ho iniziato a fare il giro chiamate per le conferme...e cosa molto positiva tutti hanno detto si 😍😍 mancano solo 3 famiglie entrambe composto da 2 persone) a doverci...

Ciao future sposine, dilemma del giorno... Ma il bouquet da lancio chi lo tiene? Vi prego non ditemi la suocera che la mia è praticamente "initule"

Ciao future sposine, ho fatto realizzare il mio tableau e sono super super soddisfatta del lavoro!!! Ora appena avrò tutte le conferme dovrò inserire i nomi (e già mi viene il panico. 😌😌) Voi a che...

Ciao future sposine oggi ho fatto la prima prova unghie e devo dire che sono molto soddisfatta, forse la prossima volta le farò più corte.. voi che ne pensate?

Ciao ragazze, oggi apro l'app heeee siamo a -99 giorni 😍😍 wow ragazze manca sempre meno 🎉🎉🎉

Ciao future sposine, sabato sono arrivate le nostre fedi e siamo andati in gioielleria per vedere se la misura era esatta, allora quella di FM è perfetta la mia è grande quindi me ne rifanno un'altra...

Ciao future sposi e e spose, mi chiedevo ma la consegna delle partecipazioni posso pur sapendo di non trovare entrambi (zio e zia ) a casa consegnarle solo alla zia?? In settimana ogni tanto io e FM...

Ciao future spisine, oggi il mio umore è lievemente disturbato a causa della mia "altezza" 1.54 😥😥.... Penso che nelle foto risalterei poco tutti più alti di me (idem mio nipote di 12 anni) ieri...

Ciao future sposine, di che colore è l'abito della vostra mamma/suocera?? Secondo voi il colore e il modello da evitare quale è? Grazie dei vostri preziosi consigli

Ciao future sposi e, sono alle prese con la creazione del libretto messa e mi stavo chiedendo... Ma voi la parte degli articoli civili li avete inserito nel libretto? Grazie

Ragazze, sono a casa a fare le pulizie con le scarpa del grande giorno 😂😂 unisco l'utile al dilettevole!!! Chi è messa come me??

Buongiorno belle sposine come da titolo il giorno di San Valentino faremo la nostra promessa!! Non vedo l'ora 😍 quale regalo più bello per la festa degli innamorati.... Ed io continuo a sperare che...

Ciao future sposine, mi domandavo ma quanto avete pagato a spedire le vostre partecipazioni e come? Grazie

Ciao future sposine, calcolando che il mio vestito a la schiena con scollo a V e una collana di perle applicata dietro, secondo voi che tipo di scarpa ci starebbe meglio? Vi allego 2 modelli ipotetici...

Ciao future sposine, sono alle prese con la scelta per l'animazione dei bambini che compresi i miei dovrebbero essere circa 20/25 bambini. Ora ho in mano 3 preventivi, e presto scambiero' due...

Ciao neo spose e future spose, mi chiedevo chi di voi ha fatto o farà la proiezione del trailer durante il ricevimento? Quanto è durato?

Ciao future sposine, secondo voi queste scarpe quanto è alto il tacco? Le vendono su Wish anche a poco e ci sto facendo un pensierino...

Ciao future sposine, io e il mio FM viviamo insieme ormai da 7 anni mi chiedevo, ma le mie scarpe anche se le vede non fa nulla vero?? Perché ovviamente in casa vorrei usarle già prima del matrimonio...

Ciao future sposine, oggi Come da titolo siamo a -300 giorni e da domani salutiamo il 3 🎉🎉🎉 da quando mi sono inscritta sono già passati 150 giorni e devo dire che sono volati, diciamo che il grosso è...

Finalmente il tanto desiderato cauntdown!!!! Chi come me??

Ragazze ciao a breve sarò ad un matrimonio e mi piaceva fare questa acconciatura...che ne pensate? Ps non metterò quei fiorellini tra i capelli ma pensavo dei semplici punti luce...cosa ne dite?

Ciao future sposine, come da titolo avrò 2 paggetti maschi ovvero o miei figli che avranno 5 anni e mezzo e 4 anni... mi domandavo cosa potrei far fare ad entrambi..uno porta le fedi e l'altro?

Ciao future sposine, ho bisogno del vostro consiglio... questo sarà il mio tableau ovviamente non con questi colori, mi sta creando una bozza tipo questa che vedete ma ce qualcosa che non mi convince....

E con oggi finalmente salutiamo il 4 e siamo a -399🎉🎉 non vedo l'ora di leggere -365 spose di luglio 2019 come siete messe a preparativi?

Ragazze che ve ne pare, è tutto il giorno che faccio cancello cambio rifaccio... ora ditemi vi piace? L'unica cosa è che non riesco a cambiare l'immagine di copertina volevo mettere una dei miei...

Ciao ragazze quale preferite?

Ciao future sposine, ho una domanda da porvi. mi chiedevo ma per chi faro' venire per il taglio della torta e poi ci sara' l'open bar, devo fare una partecipazione a parte? oppure faccio una uguale...

Ciao ragazze, una curiosità...ma voi quanto avete pagato le partecipazioni? Non so i prezzi