Torre de' Busi, Lecco · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
702Aiuto... credo di non realizzare!!! Se penso ancora alle cose da sistemare 😱😱😱. Voi come siete messe?

Ciao a tutte quale mi consigliate?il colore del matrimonio sarà Tiffany😍grazie mille😘

Ciao ragazze, ma hai miei vicini quando è opportuno portare i confetti con un pensierino? Prima oppure dopo il matrimonio?

Quante sposine come me si sposeranno il 27 di qst mese??❤❤🙈🙈🙈

Ciao ragazze un aiuto nel senso...in questi giorni vado a comprare i confetti essendo in 120 pensavo a 12 kg...ma la mia domanda è: Quanti gusti? E quanti kg per gusto?

Ciao future sposine ormai manca poco e inizio anzi continuo a fare il punto della situazione. Dunque: -Chiesa fatto tutto e libretti pronti -fioriata ok la mattina stessa mi porta tutto a casa...

Come vola il tempo mamma mia già mancano 24 giorni a voi quando manca ???

Ciao sposine, vi scrivo poiché vorrei un consiglio su dei trucchi di buona qualità e soprattutto resistenti per sistemare il trucco all'occorrenza... X cui cipria, rossetto e cos'altro?! Che marca mi...

Aiuto! Ho impostato i libretti messa in totale sono 12 pagine quindi le ho scritte nella sequenza per stamparle.. cioe 12,1,11,2 ecc ecc Ho salvato in pdf dato stampa opuscolo formato a5 ma niente....

Ciao sposine! Finalmente siamo a luglio 😍 il mio mese!! Mi sposo il 31😍 chi si sposa questo mese?? Come siete messe?? 😅 io aspetto ancora la chiamata dell'atelier per la prima ptova😅

Finalmente ci siamo è luglio 🌹-14

Ciao ragazze, chi di voi si sposa a luglio??? A me mancano 23 giorni ❤️ Finalmente questo mese è arrivato ... dopo 14 mesi riabbraccerò i miei genitori e realizzerò questo bellissimo sogno 💋💋💋 e voi...

Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂

Ciao ragazze ecco coda mi ha scritto oggi mia sorella... Chissà cosa mi hanno organizzato 😍😍😍 e oggi siamo a -13 💪💪💖💖

Ragazze sabato finalmente rivedrò il mio abito da sposa.. ho mille emozioni insieme.. ma ho anche il terribile timore di non vedermi bella 😭 Speriamo bene!!! È capitato anche a voi?

Come dice il titolo, finalmente ci siamo sposati. È stato tutto perfetto. Una giornata indimenticabile che è volata ma che ci ha resi davvero felici. Vedere mio marito ad aspettarmi all' altare è...

Che emozione ragazze...... ci siamo quasi! È volata

Ed eccoci qua Oggi a - 10 giorni dal grande giorno prova trucco😊😊 tra le 2 opzioni ho scelto questo trucco sui toni del rosato L'altro invece era sui toni del bronzo A me piace molto😍😍😍 che ne dite??...

Ragazze mi sembra incredibile ma... sono a -19!!! il matrimonio è praticamente dietro l'angolo! che emozione! a voi quanto manca ?

E poi arriva il momento della disposizione degli invitati 🙄

Da quanto siete partiti e quanto manca al grande giorno? 😍 A noi erano piu o meno -553 Ed ora siamo a -166 ❤💙

Buongiorno a tutte! a meno 15 giorni non ho ancora scelto la canzone per il ballo con mio papà. avete consigli?

Ciao future sposine da martedi ho iniziato a fare il giro chiamate per le conferme...e cosa molto positiva tutti hanno detto si 😍😍 mancano solo 3 famiglie entrambe composto da 2 persone) a doverci...

Buongiorno sposini, quanti di voi si sposeranno in questo bellissimo mese? Rispondete al topic e mi occuperò di segnare tutti i nominativi nel Calendario ufficiale delle coppie di Matrimonio.com di...

Ragazze, volevo confrontarmi con voi se muoverci in altra direzione. Noi abitiamo in una cittadina diversa da dove ci sposeremo. La Chiesa sarà quella dove fm si è battezzato ecc ecc (lo so che per...

Come da titolo ci siamo manca poco sono pronta e voi spose di luglio

Spose di luglio chi come me ha il fine settimanasettimana di relax come prossimo compito

Ultimi inviti consegnati alle damigelle tra pianti e abbracci avro’ la mia squadra di palla volo al completo come damigelle 😍😍😍😍😍