Aversa, Caserta · Da Luglio 2017
23 anni e fidanzata con Mario da 6. Amo viaggiare, la pizza e i red hot chili peppers. 23.01.17✨
- Sposa VIP
- 5.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Buongiorno brides! Sto iniziando ad immaginare la nostra luna di miele.. anche se ci vuole moooolto tempo, io sono una persona molto ansiosa e ho necessità di avere tutto sotto controllo Tra le mete...
Ciao a tutte. Oggi ho provato a ricreare il nostro Save The Date! Il logo centrale con le nostre iniziali si ripeterà su tutto il coordinato cartaceo ( libro messa, partecipazioni, menù, tableau )...
Salve a tutte, sto iniziando a dare un'occhiata ai fiorai di Aversa e dintorni, potreste consigliarmi qualcuno? Grazie mille
Salve spose! All'uscita della chiesa mi piacerebbe organizzare un rinfresco o una sorta di aperitivo per gli ospiti. Avevamo pensato ad un carretto di bevande fresche e prosecco per brindare.Siamo...
Ciao ragazze. Quanto tempo prima avete scelto il fioraio? Noi stiamo iniziando a dare un'occhiata ma temo sia ancora presto. Chi allestirà il vostro giorno?
Ciao a tutte/i, io e il mio ragazzo dopo aver visitato tante location finalmente abbiamo trovato quella che ci ha stregati, Tenuta San Domenico. Avete informazioni sull'organizzazione e sul cibo?...
Fotografi garanzie ANFM