Guarda noi abbiamo preso accordi per i fiori il giorno stesso che abbiamo bloccato la data e la villa per il ricevimento....ti sto parlando di un anno e mezzo prima quindi vai tranquilla!!!😅
Ciao! Io ho ingaggiato una wedding planner per decorare tutto e prenoterà lei il fioraio nelle tempistiche giuste. Ovviamente so il costo della wedding planner, ma non ho idea di quanto chiederà il fioraio ancora ...
Io mi sposo a giugno 2023 e abbiamo già scelto a novembre scorso. Non sappiamo però ancora il preventivo perché ci ha detto di ripassare dopo la metà di agosto.
Ciao, noi ci sposiamo il 2 settembre 2023, il fioraio ci ha detto di andarci a parlare a dicembre di quest’anno. E poi qualche mese prima del matrimonio di scegliere i fiori..
Io ho appuntamento giovedì e mia sposo a fine giugno... Probabilmente farò allestire solo la location al fiorista perche per la Chiesa vorrei affidarmi al gruppo parrocchiale che allestisce normalmente la Chiesa.
Visualizza messaggio citato
Noi avevamo già location, fotografo e chiesa! Dopodiché ho detto al fioraio "voglio dei fiori come se entrassi in un campo e li raccogliessi lì", poi gli ho fatto vedere qualche immagine e lui ci ha consigliato. I fiori poi sono stati l'unica cosa su cui ho avuto carta bianca perché per il mio ragazzo era come se stessimo parlando di fisica quantistica 😅 non avevo fiori preferiti, sapevo solo che non volevo le rose perché non le ritengo abbastanza"bucoliche"
Bhe mi sembra che tu abbia già le idee molto chiare 😊 noi andremo domenica a confermare la location e poi volevo muovermi per farmi un po di idee anche se noi avremo bisogno di poco in realtà.. bouquet, arco cerimonia, allestimento sedie cerimonia ed eventuale tappeto, centro tavola e poi bo che ne so 😅😅 il mio dubbio è l’ incompatibilità tra l’unico fiore che vorrei (tulipano bianco) ed il mese (settembre)
Sisi certo anche perché abbiamo già firmato. Se non ricordo male avremo: -2 bouquet -10 bottoniere-2 bracciali damigelle-1 composizione casa sposa, più 2 composizioni fuori casa + tappeto verde-1 composizione casa sposo-riso e petali-2 composizioni altare (o forse 3)-1 fascio per la Madonna-2 decorazioni fuori chiesa-tappeto verde chiesa-mi sembra anche decorazioni autoIl preventivo è di 1000€ iva inclusa, abbiamo scelto margherite, camomille, crespedia, lisianthus bianco e rosa!Ci è sembrato un buon prezzo infatti abbiamo poi firmato il giorno dopo, non abbiamo visto altri fornitori.
In realtà avevo le idee già molto chiare su quello che volevo, sono stata io a dirle che mi sarebbero piaciute tutte rose bianche 🥰