Ciao ragazze. Quanto tempo prima avete scelto il fioraio? Noi stiamo iniziando a dare un'occhiata ma temo sia ancora presto. Chi allestirà il vostro giorno?
Ciao ragazze.
Quanto tempo prima avete scelto il fioraio?
Noi stiamo iniziando a dare un'occhiata ma temo sia ancora presto.
Noi l'abbiamo prenotato un mesetto fa e ci sposiamo a giugno 2023. Gli abbiamo solo detto cosa ci piacerebbe e poi definiremo il tutto qualche tempo prima, molto dipende anche dall'abito, che ancora non ho!
Visualizza messaggio citato
Ciao, condivido la tua scelta anche noi faremo così 🥰
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi ci sposiamo il 10 giugno 2023, abbiamo scelto il fioraio verso fine gennaio... I fornitori più importanti li ho già fermati così almeno sono più tranquilla 😌
Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza con loro! Per me sono i migliori, sia a livello empatico che tecnico! Sono sicura che mi emozionerò proprio come te
Guarda abbiamo dato poche indicazioni, ma partendo da quelle hanno animato la serata per ore, abbiamo avuto tantissimi complimenti. In chiesa sono entrata sulle note di Elvis...ho cominciato a piangere e Bartolo mi ha fatto l occhiolino e ho sorriso subito...scelta migliore non potevi fare. I fotografi mi hanno lasciato le loro voci nel filmino perché erano super
I preventivi abbiamo iniziato circa un anno prima,quindi settembre 2021,e bloccato a dicembre mi sembra,considerando che il 2022 sarà pieno di matrimoni non abbiamo voluto aspettare molto
Ho speso 2700€ ... E comprendeva : -un addobbo piccolo per casa dei miei e di mia suocera -addobbi chiesa (due composizione per esterno ,10 composizione lungo la navata ,2 sui gradini dell'altare e uno piccolo sul tavolo dell'altare)-addobbo 2 macchine -2 bouquet -2 coroncine damigelle -3 bracciali testimoni - 5 bottoniere (mio papà ,lo sposo, 3 testimoni)-addobbo tavolo sposi -14 centrotavola per il pranzo (cassettine di legno con fiori)-addobbo tavolo taglio torta-26 centrotavola per la sera (vaso in vetro con fiori)Tutto è stato trasportato dal pranzo alla location della sera ,tranne gli addobbi in chiesa che sono rimasti una settimana .🤗
A me non lo ha detto nessuno, se non una sola fiorista su 4! Che mi ha detto 'non ti dico di decidere domani, perchè hai tempo, ma decidi entro quest'anno per via dell'iva agevolata, sui fiori non si paga'
Io comunque ho iniziato a chiedere i preventivi circa un annetto prima e qualche mese dopo aver bloccato la location perchè il 2022 è un anno particolare…😅