COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Angela

Breda di Piave, Treviso · Da Novembre 2011

ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed... Visualizza altro

ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed inspiegabile...il secondo amore il mio futuro marito...comuque entrambi al primo posto... sono simpatica...socievole...dinamica...creativa...adoro la musica rock a 360° "it's only rock n roll but i like this..:"

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

3205giorni 21hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Eccomi!!!!!
Angela in Matrimonio.com, Il 2 Ottobre 2012 alle 22:46

Ciao a tutte e scusate il ritardo ma è stata dura rientrare alla vita d tutti i giorni dopo il matrimonio ed il viaggio...cmq eccomi qui... ll giorno del matrimonio è stato bellissimo in tutti i sensi...

Angela, sabato 2-Mar-13 48 1.476
Angela
Un saluto ed un grazie a tutte
Angela in Matrimonio.com, Il 7 Settembre 2012 alle 00:08

Ciao ragazze ormai ci siamo...domani è l'ultimo gg da nubile...volevo ringraziare tutte per la compagnia che mi avete dato in qst mesi e per i consigli che mi avete dato...grazie grazie...un bacio a...

Monica, venerdì 7-Set-12 15 328
Angela
A -21 bloccata a letto!!!!
Angela in Matrimonio.com, Il 18 Agosto 2012 alle 11:39

Ciao a tutte!!! mancano 21 gg al matri e sono bloccata a letto da 3 giorni per giramenti d testa e dolori alla schiena in particolar modo alle cervicali (sembrano d cemento se mi tocco)...nn riesco a...

Angela, sabato 25-Ago-12 26 760
Angela
Il mio vestito!!!
Angela in Matrimonio.com, Il 1 Giugno 2012 alle 23:40

Dopo varie ed eventuali ecco il mio vestito...i fiori non sono blu ma viola e lilla...come vi sembra?

Angela, lunedì 6-Ago-12 67 2.274
Angela
Se la parrucchiera...
Angela in Matrimonio.com, Il 1 Giugno 2012 alle 18:34

Ciao a tutte...ho un problema...devo andare a fare la prima prova acconciatura...sono andata dalla mia parruchiera d fiducia...le ho fatto vedere il vestito...le ho detto che l'intenzione è di tenere...

Angela, giovedì 26-Lug-12 32 1.205
Angela
Ecco i miei segnaposti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angela in Matrimonio.com, Il 3 Giugno 2012 alle 18:15

Ecco i miei segnaposti...nn sono completi xkè non ho ancora messo sotto i centrini ke ho fatto con l'uncinetto in bianco e lilla...all'inizio volevo usarle come bomboniere ma poi ho continuato con...

Angela, mercoledì 6-Giu-12 56 2.646
Angela
Consiglio regalo fratelli...
Angela in Matrimonio.com, Il 21 Maggio 2012 alle 23:42

Ciao ragazze sono in crisi per i "regali fratelli"...mi spiego meglio...noi siamo in tre fratelli e siamo molto uniti (io principalmente con la mia gemella) e quando loro si sono sposati hanno fatto...

Angela, mercoledì 23-Mag-12 16 2.483