Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Breda di Piave, Treviso · Da Novembre 2011

ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed... Visualizza altro

ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed inspiegabile...il secondo amore il mio futuro marito...comuque entrambi al primo posto... sono simpatica...socievole...dinamica...creativa...adoro la musica rock a 360° "it's only rock n roll but i like this..:"

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4241giorni 18hh
Wendy
My mini wedding cakes ....
Wendy, Il 2 Giugno 2012 alle 16:57

Ecco, appena finito di fare una ventina di mini wedding cakes con un materiale simile al fimo, però senza dover metterlo nel forno... la forma non è venuta benissimo, e ci sono molto crepe qua e...

Ylenia, giovedì 13-Feb-14 28
Angela
Eccomi!!!!!
Angela, Il 2 Ottobre 2012 alle 22:46

Ciao a tutte e scusate il ritardo ma è stata dura rientrare alla vita d tutti i giorni dopo il matrimonio ed il viaggio...cmq eccomi qui... ll giorno del matrimonio è stato bellissimo in tutti i sensi...

Angela, sabato 2-Mar-13 48
S
Help!nomi sulle buste delle partecipazioni
Stella, Il 26 Novembre 2012 alle 19:24

Ciao ragazze, la prox settimana comincio a consegnare le partecipazioni xkè x chi non lo sa io vivo a Milano ma sposo in sicilia e quindi dato che vado giù ne approfitto x consegnarle a parenti, amici...

Stella, mercoledì 16-Gen-13 34
A
Vi presento le mie tonsille!!!
Alice, Il 31 Ottobre 2012 alle 18:33

Molte di voi sanno che quando ci hanno consegnato i provini ci ero rimasta un pochino male. Foto bellissimi, ma pochissime di quelle classiche da matrimonio, romanticissime, veramente poche. Ero...

Alice, giovedì 29-Nov-12 150
A
E dopo le tonsille... vi presento la mia testa bacata il giorno del matirmonio!!!
Alice, Il 27 Novembre 2012 alle 18:42

Vi ho detto che quel giorno non capivo niente... Imprevisti? Macchè e se si chi se li ricorda?! Ora ne ho la prova!!! Guardate cosa dico nella parte iniziale del video... Tutta bella truccata e...

Babi, venerdì 21-Giu-13 57
Annarosa
Bomboniere di carta crespa
Annarosa, Il 23 Novembre 2012 alle 23:35

finalmente realizzate ieri sera con la mia amica

Annarosa, giovedì 29-Nov-12 18
Francesca
I miei segnatavoli
Francesca, Il 12 Novembre 2012 alle 22:03

Volevo fare qual'cosa io per il mio matrimonio! così visto che ultimamente mi sto dilettando con il fimo! questa è una primissima prova del segnaposto che ho intenzione di fare! si tratta di una...

Tania, giovedì 29-Nov-12 22
Luisa
Chi ha idee per regali fai da te?
Luisa, Il 27 Novembre 2012 alle 11:29

Tipo quelli che aveva inserito Carlotta, con relativi tutorial eheheehh! Con fiori, piante, feltro, country chic, qualsiasi cosa! Grazie.....

Sara, giovedì 29-Nov-12 6
Sara
''non ditelo alla sposa'' ..e invece sì!
Sara, Il 28 Novembre 2012 alle 14:55

Sareste disposte a far preparare e scegliere tutto il matrimonio,compreso il vostro abito, al vostro futuro marito come nel programma 'Non ditelo alla sposa'? Chi è già sposata invece glielo avrebbe...

Laura, giovedì 29-Nov-12 25
Valentina
Conosciamoci :)conosciamoci :)
Valentina, Il 22 Novembre 2012 alle 10:44

Ragazze ho pensato che sarebbe carino conoscerci meglio con un po di domandine su noi e i nostri futuri mariti... se vi va ne metto qlk poi voi aggiungete... - eta vostra e sua... - da quanto state...

Ilaria, martedì 25-Giu-13 43
Cristina
Il nostro matrimonio in 7 domande
Cristina, Il 15 Novembre 2012 alle 14:26

Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...

Chiara, mercoledì 27-Ago-14 156
Marly
Se si convive c'è meno magia?
Marly, Il 27 Novembre 2012 alle 17:02

Ciao ragazze secondo voi un matrimonio tra una coppia convivente è meno suggestivo (mi riferisco alla cerimonia)di un matrimonio tra una coppia che non vive assieme?io mi sono sentita spesso dire...

Claudia, venerdì 7-Dic-12 58
Valentina
Sposine occhialute
Valentina, Il 20 Novembre 2012 alle 14:40

Ragazze mi serve un consiglio... voi il giorno delle nozze come farete con gli occhiali?? io pensavo di mettermi le lenti a contatto ma purtroppo anche quando le metto il sabato o la domenica o in...

Maria, domenica 30-Ago-15 67
Silvia
Auguri !
Silvia, Il 8 Novembre 2012 alle 10:10

Carrissmie spose! apro questo topic per fare gli auguri a tutte le sposine che come me oggi "festegiano" il loro mesiversario/anniversario di nozze....per noi sono 2 mesi....siamo tanto felici e devo...

Silvia, martedì 27-Nov-12 31
Clarissa Marta
La musica & noi :)
Clarissa Marta, Il 24 Novembre 2012 alle 14:28

Ciao a tutte/i Che ne dite di questo veloce quiz sulla musica? Qual è il tuo genere preferito? Suoni qualche strumento? Oppure canti? Sei soprano, contralto o mezzosoprano (per i maschietti: tenore,...

Angela, martedì 27-Nov-12 7
Silvia
L'ho fatto....ho dato un taglio!
Silvia, Il 12 Ottobre 2012 alle 09:03

Ragazze buondì! ebbene sì finalmente ieri sono riuscita a tornare me stessa....ho tagliato i capelli! ma non una spuntatina! li ho fatti corti e ho pure cambiato colore! dal rosso sono tornata al...

Silvia, lunedì 3-Dic-12 58
Mauri&ste
Desiderio
Mauri&ste, Il 26 Novembre 2012 alle 16:24

Vorremmo andare negli States con volo diretto Roma-Los Angeles. Quindi visitare San Francisco. Andare poi a New York e rientrare a Milano. Vorremmo un fly&drive e sapere di avere a disposizione...

Gaia, martedì 27-Nov-12 5
J
Quali sono i vostri hobby?
Jessica, Il 24 Novembre 2012 alle 19:00

Avete degli hobby particolari? A parte questo forum fantastico? Le mie passioni sono la danza, contemporanea,latino americana... Lo shopping,soprattutto comprare per casa mia poi cucinare, è la mia...

Silvia, mercoledì 28-Nov-12 18
Sara
E..testimoni di nozze?
Sara, Il 23 Novembre 2012 alle 18:31

Cosa regalano solitamente i testimoni di nozze? A voi cosa regaleranno o cosa vi hanno regalato?.. Oppure vi hanno fatto o vi faranno la busta?

Licia, giovedì 11-Dic-14 13
Marina
Quali fiori per il vostro matrimonio?
Marina, Il 27 Novembre 2012 alle 13:07

Buongiorno ragazze! Quali fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Diamo qualche idea alle nuove arrivate! 1) allestimento in rosa 2) allestimento in blu 3) un tocco di verde

Monica, giovedì 29-Nov-12 19
Marly
Sondaggino piccantino...
Marly, Il 5 Novembre 2012 alle 15:09

Con quale attore(o personaggio famoso)fareste un "peccatuccio"non necessariamente carnale ma anche solo un flirt "intellettuale"?????? io con Orlando Bloom anche se non direi di no neppure a Johnny...

Clarissa Marta, lunedì 12-Nov-12 109
G
Che lavoro fate?
Giada, Il 7 Novembre 2012 alle 11:06

Ragazze sn curiosa, ovviamente rispondete solo se vi va di dirlo ma per conoscerci un pò meglio vorrei sapere cosa fate nella vita... Io faccio la mantenuta (disoccupata nn mi piace) ma fino a un...

Alice, domenica 11-Nov-12 89
Gaia
E la sposa che fuma al matrimonio?
Gaia , Il 5 Ottobre 2012 alle 11:37

Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...

Giorgia, sabato 19-Set-15 124
C
Smorfie ai matrimoni hihihi volute o meno ecco le mie hihihihi
Carlotta, Il 28 Giugno 2012 alle 09:37

Ciao ragazze non so se vi ricordate questo mio topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/smorfie-ai-matrimoni-hihihi-volute-o-meno--t22879 bhe tra le foto che mi stanno arrivando da amici e...

Luisa, lunedì 8-Ott-12 49
Silvia
E l'8 settembre si realizzò il nostro sogno
Silvia, Il 1 Ottobre 2012 alle 11:12

Ciaooooooo!! carissime mi siete mancate!! di ritorno dal viaggio di nozze eccomi pronta da neo sposa a raccontarvi il nostro giorno :-)...la settimana è trascorsa tranquilla, tutto ormai era pronto e...

Silvia, venerdì 5-Ott-12 51
Gaia
5 stili per bouquet diversi: qual è il vostro?
Gaia , Il 3 Ottobre 2012 alle 14:59

Donzelle, ecco 5 bouquet per stili di matrimonio diversi. Voi quale scegliete?!? 1) BOUQUET PER MATRIMONIO ELEGANTE 2) BOUQUET PER MATRIMONIO CLASSICO 3) BOUQUET PER MATRIMONIO VINTAGE 4) BOUQUET PER...

Annamichela, mercoledì 31-Ott-12 71
Gaia
Chi sono le nuove ragazze del nostro forum?
Gaia , Il 26 Settembre 2012 alle 16:30

Ciao donzelle! Se siete arrivate da poco su questo forum, perché non approfittate di questo spazio per presentarvi! BENVENUTE ))

Francesca, venerdì 16-Nov-12 91
Tiziana
Il matrimonio di mac e titty
Tiziana, Il 4 Ottobre 2012 alle 22:00

Ciao carissime, eccomi qui con il primo topic "dall'altra parte"! Anche se non ho trovato tempo per scrivervi prima vi ho pensato spesso, e ho letto con gioia tutti i vostri commenti di auguri e...

Algi, lunedì 8-Ott-12 45
Eva
Il nostro bellissimo 15 settemre 2012 :d
Eva, Il 4 Ottobre 2012 alle 19:03

E' stata una giornata davvero perfetta, non la dimenticherò mai!! Mi ci sono voluti anni per organizzare tutto ma ne è valsa la pena!...

Gaia, martedì 9-Ott-12 11
M
Crisi....
Martina, Il 29 Settembre 2012 alle 11:47

Oggi ho aperto un pò di topic....e non so se avete notato ma tantissimi sono sulla perdita del lavoro del fm o di noi stesse sposine, c'è chi deve rimandare il matrimonio perchè nn ha le forze...

Martina, martedì 30-Ott-12 35
M
Grazie!!!
Monica, Il 21 Settembre 2012 alle 18:57

Ho ritagliato cinque minuti per ringraziare di cuore a chi in questi mesi mi ha sostenuto, dato consigli, e sopportato!!! Domani sarete con me!!! Un forte abbraccio, Monica P.s. Appena posso tornerò...

Gaia, martedì 25-Set-12 25

Gruppi generali

Ispirazione