Tolmezzo, Udine · Da Febbraio 2012
Il matrimonio lo sogno da quando ero piccolissima e lo sto realizzando esattamente come l'ho immaginato!
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
da favola!
Il racconto del mio matrimonio
Che dire, una giornata mervaigliosa! Era a rischio pioggia ma quella mattina il cielo era azzurrissimo! Faceva fresco quando sono uscita di casa per andare dal parrucchiere ma poi,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Video Matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39
Ciao a tutte! Cerco per mia cugina che si sposa nel 2020 una location, preferibilmente una villa, che abbia una sala dove possano starci circa 120 persone (non vuole dividere gli invitati in più sale)...

Ciao a tutte!! Sto iniziando ad organizzare un matrimonio il cui tema scelto dalla sposa sono i girasoli. Vorrei che il risultato sia qualcosa di raffinato ma con un tocco rustico.. Pensavo ad un...
Le mie foto più recenti
44Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Ho ottenuto una medaglia!
1975 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione