Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

''non ditelo alla sposa'' ..e invece sì!

Sara, il 28 Novembre 2012 alle 14:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25

Sareste disposte a far preparare e scegliere tutto il matrimonio,compreso il vostro abito, al vostro futuro marito come nel programma 'Non ditelo alla sposa'?

Chi è già sposata invece glielo avrebbe fatto fare?

Io non sarei mai in grado di lasciare tutte le scelte a lui, a mia insaputa aiuto Smiley amazing

25 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Novembre 2012 alle 19:45
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fido moltissimo dei gusti del FM ma non glielo farei fare semplicemente xké i preparativi insieme sn qualcosa d spettacolare ed emozionante...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, al limite si può fare il contrario!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Questo potrebbe essere un nuovo programma Smiley laugh di successo!!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiiiiii! Smiley xd

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2012 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente No...perché la gioia del matrimonio è d'organizzarlo insieme e vivere passo passo il tutto...

    per mia esperienza abbiamo deciso insieme cosa fare e non fare...anzi mlt cose le ho decise io (segnaposti,tableau e sacchetti porta riso) perchè sinceramente a mio marito risultava mlt difficile qst cosa...non è mlt spiccato con la creatività Smiley winking ...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamento.....NO............mai e dopo mai!!!!!!!!!!!! Ma non perchè non mi fidi delle sue scelte, anzi ha scelto tanto cose lui.......tipo chiesa, location, musica, sta partecipando volontariamente ed attivamente alla scelta delle bomboniere, ma........come si fa a rinunciare a scegliere, vedere, decidere e condividere le cose che riguardano l'organizzazione di uno dei giorni più importanti della nostra vita????????? C'è di sicuro chi ci riesce....io no.......

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2013 Firenze
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ce la farei mai!!! soprattutto x la scelta dell'abito e delle scarpe... è difficile x me. figurarsi x lui!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che glielo lascerei fare, mi fido ciecamente di lui perchè so che ha ottimi gusti e che si avvicinano molto ai miei!

    Anche per l'abito sono convinta che prenderebbe un bellissimo abito! Ho un po' paura per le scarpe...

    Però dall'altra parte è una gioia per noi spose organizzare il matrimonio! Mi dispiacerebbe un po' privarmi di questa gioia...

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lascerei fare tutto a lui...abbiamo gli stessi gusti e non solo lui conosce i miei in fatto di abito quindi lo farei eccomeSmiley winking mi fido tantissimo.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2024 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastica.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io praticamente lo sto facendo! abbiamo scelto insieme la location e il fil rouge! per il resto mi lascia carta bianca, vuole la sorpresa dice...in realtà non vuole essere stressato! NO al non ditelo alla sposa, anche se mi diverto guardarlo!!! ma nel mio caso sarebbe proprio una cattiveria!!! lui non sopporta neanche andare a comprarsi un paio di jeans....ahahhah

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, sinceramente no.

    Primo, perché per me organizzare è una gioia, per lui molto meno e non vorrei perdermi la gioia dell'organizzazione.

    Secondo, con tutto l'amore che ho per lui, penso che farebbe casinissimo, per poco non sa cosa sia una partecipazione! Smiley winking

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Fantastico! Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nono!!!Marco povera stellina mia non sa distinguere una rosa da un girasole...

    su queste cose è negato...A lui lascio solo la scelta della macchina Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non ce la farei!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...no!!!

    organizzerebbe tutto con sua madre, per carità!!!!Smiley xd

    e poi non mi toglierei mai la gioia di organizzare tutto insieme a lui!Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh finora quando gli ho lasciato fare è sempre riuscito a stupirmi positivamente.......forse tremerei un po' per l'abito ....

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei + x il non ditelo allo sposo ihiihihihi

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm...bella domanda!!!io sarei anche disposta però come faccio a non vederlo per 3 settimane?! e la cosa che mi farebbe paura che è sceglierebbe il mio vestito insieme a mia suocera che ha i gusti completamente opposti ai miei!!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooooooo...quel pazzo scatenato del mio moroso ci farebbe sposare in tuta...ma siamo pazzi???

    Io preferisco fare le cose con le mie manine...mi diverte un sacco!!! e se ci priviamo del piacere di preparare il nostro matrimonio, quale altro piacere ci rimane????

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...ma anche no!!!! ma non perchè nn mi fidi, tuttaltro....ma perchè avrebbe scordato un sacco di cose!!! sicuramente mi sarei trovata....senza invitati, senza trucco e parrucco e senza intimo!! hihihihihihihihihi Smiley xd

    e avrei avuto paura delle scarpe!! almeno un tacco 15 (esiste?!?!) asssssolutamente senza plateau!!

    no, no....meglio controllare!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io si, mi fiderei! Ci piacciono più o meno le stesse cose e cmq sarebbe bello vederlo impegnato in tutto e per tutto nella preparazione del grande giorno! Magari mi preoccuperebbero le scarpe :p Ma non il vestito perchè se piace a lui sarei sicura di piacergli tantissimi Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma anche no..... hihihihihihihi

    (nel senso che fosse per me gli farei trovare tutto pronto!)

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io si...o almeno ci saremmo accordati su quello che avrei voluto io...e poi gli avrei dato il via libera...soprattutto la scelta dell'abito...avrei voluto vedere i suoi gusti!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah ah assolutamente nooooooo!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione