Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa

Quali sono i vostri hobby?

Jessica, il 24 Novembre 2012 alle 19:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Avete degli hobby particolari? A parte questo forum fantastico? Le mie passioni sono la danza, contemporanea,latino americana... Lo shopping,soprattutto comprare per casa mia Smiley winking poi cucinare, è la mia passione,uso molta fantasia,amo fare dolci,pane,pizza..ho preso il mio fm per la gola ihih, un'altra passione è l'organizzazione, amo organizzare feste e sorprese soprattutto per il mio fm..poi non si direbbe ma amo stare a casa le sere d'inverno a guardare la tele col mio maritino seduti sul divano a coccolarci..

18 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Novembre 2012 alle 15:35
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

esatto!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh sì! Io sono soccorritrice 118 da dieci anni, definirlo un hobby mi sembra riduttivo!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lettura, canto in un coro e volontariato in ambulanza.

...e il forum, naturalmente! Smiley winking

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2012 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro leggere libri thriller (jeffrey Deaver) oppure d vampiri e streghe...adoro andare al cinema e guardare le serie tv...pratico la pallavolo...il mio sport preferito...faccio anche delle lunghe passeggiate con il mio ipod ascoltando sempre e solo musica rock (mi rilassa tantissimo)...adesso che sono a casa mi posso dedicare a tutto qst compreso la mia passione più grande...creare gli oggetti d natale con le mie mani (visto il periodo) oppure dei fiori con pannolenci o con le calze...dipingere...dipende dalla giornata...

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ...io a parte pigrire adoro leggere ...ma solo nei periodi estivi perchè in inverno il lavoro mi porta via tutte le energie....mi piace andare a cavallo e pratico ballo da sala....Smiley laugh

ho sempre adorato il ballo da sala....poi il mio fm mi ha proposto di fare il corso...ed ora siamo diventati bravini....al matrimonio vorremo stupire gli invitati con un tango figurato a sopresa :-)

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ferma da 2 anni con la danza Smiley sad

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto danza per 14 anni anni, poi ho trovato un lavoro e l'ho lasciata perchè la danza occupava troppo spazio nella mia testa e troppo tempo..ho dunque deciso di frequentare qualche corso serale di balli di gruppo per sfogarmi, sento la necessità di muovermi Smiley laugh.

Un'altra passione e hobby a tutti gli effetti sono i cani infatti per questo sto frequentando un corso specializzato per conoscerli e capirli meglio.Riuscire a lavorare con loro in futuro sarebbe per me il massimo.

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo i gatti per me sono la vera essenza della felicità e poi mi piace viaggiare quando si puo' e oziare!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello questo topic! Eccomi. Scrivere è stato sin da bambina la mia principale valvola di sfogo. Adoro anche guardare chi balla...tutti i generi da hip hop a valzer viennese. Amo fare il bucato e lavare i vetri mah chissà perché! Amo la fotografia, la pittura e la scultura...la scultura quella classica però. Amo fare la turista. Amo le macchine e la guida veloce. Amo organizzare, organizzare, organizzare purtroppo....sono del segno zodiacale della vergine e quindi puntigliosa, precisa, perfezionista e intransigente...ahimè anche con me stessa...cmq mi piace organizzare...arredamenti, cabine armadio, impegni vari, cosa cucinare...etc Amo le scatole di latta e quasi tutto quello che riguarda l'america degli anni 50...musica, cinema e abbigliamento...mi vestirei come Michelle Obama...per intenderci!!!! Mi sa mi sa che sono eremita pure io.
    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scrivere. Di tutto. Di solito si inizia con le storielle alle elementari. Io ho iniziato scrivendo per il teatro. Nella mia "carriera" ho composto sette commedie di stile goldoniano, due tragedie ed ho iniziato altre due commedie oltre ad aver scritto una sessantina di dialoghi e scene per altri copioni di altre persone. Poi anche la narrativa: il mio curriculum conta un libro di racconti brevi ed un romanzetto corto corto.

Poetare. Ho sempre amato la poesia. La mia parola d'ordine? No ai versi sciolti, no ai versi liberi! Si scrive rigorosamente contando sillabe e accenti, con rime, figure retoriche e di suono! Possibilmente in un italiano elevato. Ho composto sette poesie di trentatre versi ciascuna (il 33 è un numero speciale per me) e otto sonetti.

Cantare. Davanti al mio pianoforte a muro Kawai ho imparato a cantare suonando le partiture. (Ho un Kawai K-2, unica vera follia fatta nella mia vita). In particolare mi ispirano i brani polifonici. Per il mio diploma in canto corale ho davvero dovuto sudare! Però è stato bello... Mi piacerebbe fare composizione.

Giocare a badminton. Questo è il mio sport preferito, ho vinto assieme ad una mia carissima amica diversi titoli provinciali. Ogni domenica mattina provo un po' di badminton. Non sono più ai liveli di una volta (quando eravamo sempre a pochi passi dal titolo nazionale!) ma mi diverte ancora. E sono ancora un po' sopra la media.

Leggere. I più begli anni della mia vita li ho trascorsi leggendo. Che meraviglia: Stendhal, Manzoni, Apuleio... Notti passate in bianco per leggere. Se tornassi indietro? Lo rifarei!

Ascoltare musica ed andare al cinema. Una volta all'anno mi fiondo alla Fenice e mi ascolto una bella opera lirica. Anche quest'anno ci sono andata, e cioè oggi, a vedere l'Otello. Bellissimo, davvero ben interpretato! Al cinema ho passato un bel po' di tempo e mi è sempre piaciuto.

Giocare a carte. Sembra un po' la passione delle vecchie zitelle ma avevo vinto il torneo provinciale di briscola under 20. Bei tempi andati, adesso sono arrugginita.

Recitare. Al liceo recitavo nella compagnia teatrale. Portammo in scena: "Tieste" (Foscolo), "Il campiello" (Goldoni), "Rosmunda" (Alfieri), "Processo a Gesù" (Fabbri), "Il matrimonio di Figaro" (Beaumarchais) ed infine, a mia grande richiesta "Pigmalione" di Shaw. Recitai nei ruoli di: Una guardia, Pasqua Polegana, Romilda, La donnetta delle pulizie, Marcellina, Mrs. Pearce.

Suonare. Suonavo anche nel complesso della scuola: il piano. C'erano sempre brani di Bela Bartok, Saint - Saens e Le fontane di Roma di Raspighi. Poi vennero i Canti di ricordanza di Ildebrando Pizzetti. Dopo essermi inceppata un sacco di volte lasciai stare e non suonai più.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero carino questo topic allora mi piace molto cucinare, leggere,fare foto e impaginare e creare fotolibri e fare puzzle insomma sono un eremita!!!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo moltissimo i cani, perció una passione sono loro. Adoro il decoupage e in generale tutti gli hobbies che prevedono una certa manualitá creativa! Adoro viaggiare e poi sí ultimamente ho scoperto che adoro comprare per la nostra casetta!! Smiley smile
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhm... dunque... all epoca, tra le varie cose, presi un bel diploma in fotografia e , sempre all epoca di foto con luci di sala di posa e camera oscura... percio' ho sempre con me una macchinetta fotografica....poi... mi piace leggere: preferiti pennac, camilleri benni...adoro viaggiare : da viaggiatrice enon da turista... poi.... amo il teatro, dall opera al balletto alla commedia a tutto..... uhm il buon cinema.... sono shopalcoholic ... e mi piace fare da "consulente" di stile cheap&chic.....

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono molto nerd anche se non si direbbe per niente Smiley laugh perchè sono la classica ragazza che sta davanti un bell mmorpg stile world of warcraft che gioca per 10 ore di seguito con altri nel mondo (nerdissimi anche loro, stile the big bang theory Smiley laugh ), e idem passo a photoshop a disegnare con la mia tavoletta grafica ..

poi mi piace leggere, cucinare, andare al cinema, guardare i telefilm (ogni giorno infatti ho le puntate che escono in america dei miei film preferiti...gossip girl, grey's anatomy, the vampire diaries, the big bang theory, once upon a time ecc)...fare le passeggiate al parco col mio capoccione...

quindi in sostanza sono una ragazza molto "solitaria"... ho il mio piccolo mondo...e mi ci chiudo Smiley winking

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo scrivere, leggere, il cinema, la fotografia, la musica... alcune delle tante cose che mi appassionano non solo per uno dei lavori che faccio, ma proprio perchè li sento dentro da sempre!

e poi cucinare e fare shopping, le mie passioni in questo campo sono le scarpe, le borse e le cose per la nostra casetta!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, a me piace molto leggere e andare ai miei corsi in palestra; scrivere, fare teatro e la protezione civile! anche se non lo considero un hobby ma uno stile di vita..

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante cose :-)!!! Io adoro leggere, cantare e soprattutto fare shopping, mi piace realizzare siti web amatoriali e scrivere, non solo per il lavoro che faccio, soprattutto perché mi piace creare! Ho una passione per i vecchi telefilm ed i film dagli anni trenta in poi...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio e' spendere! ma sono molto vincolata, purtroppoSmiley cry

A parte gli scherzi, amo collezionare libri ( e naturlamente leggerli) e poi fiori e piante di ogni genere (soprattutto camelie, gardenie e orchidee)

Bello questo topic!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione