Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

E la sposa che fuma al matrimonio?

Gaia , il 5 Ottobre 2012 alle 11:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 124

Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!?

E se fumi, uscirai fuori a fumaread accenderti una sigaretta e lascerai gli invitati dentro?

Avete pensato a questo? Smiley laugh

E la sposa che fuma al matrimonio? 1

124 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 19 Settembre 2015 alle 23:32
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da fumatrice, magari eviterei le foto con la sigaretta, ma non ci vedo una di male. Mi sconvolge di più la mamma col bimbo in braccio e la sigaretta o quella incinta...
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No daiiiiii un giorno senza sigarette potete resistere
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei momenti giusti e con "classe" non ci vedo niente di male. Ho visto cose peggiori ai matrimoni!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la sigaretta ci sta tutta ovvio nn si può fumare di continuo xò io non potrei rinunciare dopo tutto lo stress
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio il fumo e le sigarette e per me la donna che fuma perde l'eleganza figuriamoci una sposa!!!! Certamente però se una è fumatrice ne sentirà l'esigenza anke quel giorno alla fine è una dipendenza ....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fumo e quel gg penso nn riuscirei a non fumare x niente...io penso che se lo fai nel modo e nel momento giusto non è volgare le cose volgari sono altre sec me...xke dobbiamo rinunciare??? Certo non è che starò tt il gg a fumare ma dopo tt il nervoso... lo stress una bella sigaretta ci sta tutta ahahah poi ognuno pensa quello che vuole!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fumo e senz altro lo farò anche quel giorno..... Limitandomi sicuramente ma fumerò .....
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm vuole che mi nasconda il pacchetto nell'abito così quando andiamo in auto da soli dopo la cerimonia in chiesa ci possiamo fumare una meritata sigaretta post stress Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei a non fumare soprattutto quel giorno ahha
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, d accordissimo con te mary
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fumassi ancora non credo riuscirei a passare l'intera giornata senza fumare. Io penso che fumerei senza problemi, magari cercherei di fumarne meno del solito ma non riuscirei a rinunciare al piacere di una sigaretta rilassante! Io non mi sentirei meno elegante, se una è raffinata ed elegante lo è nei modi, nel suo essere e non è certo l'abito. Se una è una "camionista" lo è anche col il vestito più elegante del mondo a mio avviso
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo cn te!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 52 giorni fa fumavo qnd so di cge cosa stó parlando..sicuramente prima di partire e app salita in auto dopo la cerimonia avrei fumato conoscendomi..( ne fumavo 15/20 al giorno) ora guardando queste foto mi rendo conto che è poco elegante..mi sta bene che qlcn dica chissene frega di cosa dice la gente xó bisogna essere obbiettivi e il fatto che uno lo faccia sempre nn significa che debba farlo x forza anche quel giorno..quotidianamente ci grattiamo anche in posti poco signorili non crredo che andiamo sfoggiando qs abitudine cmq è un parere ognuno fa ció che vuole..x me è volgarotto..
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido già dalla foto si vede che ha perso tutto il fascino fumate prima di partire da casa o dopo solo con vostro marito ma no al matrimonio ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da poco ne ho vista una ed era veramente grezza da vedere con l' abito bianco principesco fumando come Una ciminiera ma purtroppo il Viziaccio te lo porti dietro anche quel Giorno....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da poco ne ho vista una mi ha dato la sens
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è come " nascondiamo i tatuaggi il giorno del matrimonio".... Ma se una fuma perché non dovrebbe farlo il giorno del matrimonio??? Ogni cosa se fatta con garbo ed eleganza non assume volgarità... La signora Chanel ci potrebbe dir qualcosa a riguardo!!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovrò fumare,mi nasconderò!!!
    • Rispondi
  • Rudina Sposa
    Sposa Abituale Novembre 2014 Firenze
    Rudina Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, se fuma regolarmente, perchè no?

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Lecco
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io credo che una sigarettina post uscita chiesa me la fumero....ovvio non appena uscita o durante.il.ricevimento in mezzo agli ospiti...anche perche all eta di 29 anni e oramai 15 di fumo nn sn mai riiscita a fumare una sigaretta in presenza dei miei genitori!!!!!ma quando andiamo a fare le foto sicuramente una me la.fumero!!! ciaoo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhauhauhauahiahausha ha perfettamente d'accordo!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ex fumatrice posso affermare che...fumare mi piaceva tantissimo!!!
    Le sigarette post birra, post sesso o post litigio anche lavorativo erano una cosa fantastica!!!
    Vabè pazienza, mi inventerò un nuovo vizio dato che questo mi aveva stufata, però posso affermare che a livello fisico o di salute non è cambiato proprio nulla, anzi, appena smesso di fumare, subito mi è venuta una stomatite in bocca!!! Uhahaha
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn fumo e nn capisco chi fuma odio e mi disgusta la puzza a me nn piCe la donna che fuma figuriamoci una sposa a mio parere è volgare nn intendo offendere chi fuma esprimo il mio parere.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo al 100 % e sinceramente penso che ognuna debba fare quello che si sente di fare. E se la gente parla fanc××lo.
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si puo guardare sta cosa!!!!
    Si perde tutta l eleganza e raffinatezza di quel giorno!
    NON FUMATEEEE
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fumo ma per quel giorno lo farò solo nascondendomi...trovo sia proprio brutto vedere la sposa con la sigaretta,purtroppo sono una fumatrice ma per quel giorno mi imporrò il divieto assoluto!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo veramente brutto da vedere...
    • Rispondi
  • Rozana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rozana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sono una fumatrice...nn fumerò quel giorno!!! Aspetterò la fine della festa x concedermi la prima sigaretta!!!
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente lo trovo proprio di cattivo gusto.... La sposa con la sigaretta in mano e pure in posa non si puó proprio vedere!!! Se proprio si deve magari in disparte senza dare spettacolo della cosa.... Boh lo trovo priprio out!!
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x fortuna ho smesso, ma con il ritmo che avevo sicuramente sarei uscita a fumare, anche se avrei avuto la consapevolezza di non essere per niente elegante!!! Forse solo con un abito anni 50 ed il bocchino... Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi va che qualcuno ci resti male ma mi ha sempre fatto "senso" vedere una sposa che fuma.. Non so perché, probabilmente perché per me é poco fine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione