Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

E la sposa che fuma al matrimonio?

Gaia , il 5 Ottobre 2012 alle 11:37

Pubblicato in Matrimonio.com 124

Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a fumaread accenderti una sigaretta e lascerai gli invitati dentro? Avete pensato a questo? ...

Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!?

E se fumi, uscirai fuori a fumaread accenderti una sigaretta e lascerai gli invitati dentro?

Avete pensato a questo? Smiley laugh

cfb_95695.jpg

124 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso da 15 mesi... Nn ero un'accanita fumatrice ultimamente, il mio fm fuma e tempo che quel giorno nn ne farà a meno, come tante altre persone tra le quali sua madre e sua sorella...
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la famiglia del mio fm fuma ,spero almeno che quel giorno abbiano il buon senso di non fumare addosso di me.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! Io sono contraria al fumo, non lo sopporto, mi provoca proprio malessere!

Inoltre aggiungo che non è solo una questione visiva, vi immaginate andare a baciare la sposa per farle le congratulazioni e lei... puzza di fumo!!! Orribile

• Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto . Non fumo e odio il fumo .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic xche anche io mi sono messa il problema!! Io fumo! Mia mamma lo sa, mio padre, forse x rispetto (non che mia mamma nn la rispetto, ma con lei è una cosa diversa) non fumo davanti a lui. Eh un bel macello. Fumerô sicuramente all'acconciatura e prima del trucco...una volta vestita nn credo di farcela, ma conto sulle mie amiche che 2 tiri me li daranno! E al pranzo, ho gia pensato di portarle dietro quando facciamo le foto, così posso fumarla tranquillamente, anche se il mio fm mi stressa troppo (lui ex fumatore), kmq conto di smettere al primo pupetto che ci faremo! X ora mi piace! Nn so xche!!! Quando ci sarà la musica mi sa che nn avró problemi! Certo che con l'abito da sposa viene male a inboscarmi! Hahahhaha mi troverebbero subito!! Hahahha kmq non ci vedo nulla di male!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex fumatrice....da un pacchetyo al gg... Adesso sono 11annibche non fumo....ma se avessi fumato credo che in relax lo avrei fatto tranquillamente ....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2014 Ferrara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io come molte fumo e credo che quel giorno fumerò solo durante i preparativi perchè il mio FM è un ex fumatore e se in quella giornata mi vede fumare mi uccide...mi ha già avvisata!!E cmq credo anch'io che non ne avrò il tempo e quindi non ci penserò nemmeno!Speriamo...Smiley shame

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai fumato, non sopporto il fumo e riconosco l'odore anche attraverso una finestra chiusa, mi crea proprio fastidio! E mi dispiace, ma una sposa che fuma non la vedo per niente elegante, ma in generale direi di una donna che fuma! Non che l'uomo che fuma sia chic, ma il fumo secondo me annichilisce la femminilità, oltre a far male!

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non fumo non ho mai fumato e odio il fumo. Neanche il mio fm fuma. È ovvio che a me non piace la sposa che fuma..ma in generale né donne e uomini che fumano. Ma sono di parte Smiley winking
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah! quoto! certe affermazioni sono da ridere! purtroppo fumo, è un vizio tremendo, ma fumo... di certo non mi farò fare una foto con la sigaretta in bocca ma ... è un vizio che non svanirà magicamente il giorno delle nozze!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo come te!! Da fumatrice dico che sicuramente una o due le fumerò... sono sempre io, vestita diversamente ma sempre io !!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualcuna alla preparazione per calmarmi.... poi mi sono imposta una sigaretta solo alla fine del pranzo! Speriamo di riuscirci!!!
    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente, anche se per esperienza passata con il mio testimone che si è sposato ad ottobre.... in tutta la giornata ha fumato una sola sigaretta...

Quel giorno a stento hai il tempo di andare al bagno figuriamoci di fumare una sigaretta....

Io prima fumavo le sigarette normale da oltre un anno son passata al tabacco e ne fumo sei... Ma quando sono in compagnia anche molto meno...

Poi noi ci sposeremo all'aperto quindi non ci saranno neanche problemi

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non fumo ma................. ci sono persone che purtroppo hanno questo vizio e temo non riescano proprio a farne a meno nemmeno quel giorno :-(

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io trovo inguardabili entrambi gli sposi che fumano!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pessima!!!!!!!!

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Xme sposa o sposi che fumano il gg delle loro nozze nn si possono vedere....nn mi piace specialmente se devono farsi una foto mentre lo fanno...almeno xquel giorno possono evitare e resistere.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah...sono assolutamente d'accordo! Io comunque sono un ex fumatrice, sono molto felice di aver smesso, ma una sposa con la sigaretta in bocca non mi darebbe certo fastidio!

• Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO E IL MIO FM FUMIAMO ENTRAMBI...E CON L'ANSIA DI QUEL GIORNO NON CREDO CHE POTRO FARNE A MENO...L'UNICA COSA SULLA QUALE SONO STATA CHIARA CON IL FOTOGRAFO CHE NON AMMETTERò FOTO CON LA SIGARETTA.....QUESTO PROPRIO NO....MI SA DI VOLGARE

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con un minimo di stile si puo fare tutto!!!

• Rispondi
  • Mirtilla
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Mirtilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi fumiamo entrambi e quel giorno non saremo da meno, anzi... infatti faremo il ricevimento all'aperto proprio per quel motivo!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piace affatto! L'abito bianco rende l'idea della purezza che con la sigaretta contrasta! Oltre che sia quel giorno, sia, ancor peggio nella quotidianità, il fumo fa male!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Mena!!!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Discorso maschilista, senza dubbio, ma lo sposo che fuma mi fa meno brutto della sposa che fuma. Non perché la donna che fuma in generale sia peggio dell'uomo che fuma, quello no, ma penso sia per il fatto che lo sposo comunque è vestito in un modo molto più simile a un abbigliamento di tutti i giorni rispetto alla sposa, quindi rientra più nella normalità.

Mentre vedere una bellissima fanciulla eterea avvolta in una nuvola di tulle...e in una nuvola di fumo mi sembra proprio inguardabile! Smiley sad

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2024 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te da fumatrice.

Sicuramente una o due le fumerò ma cercherò di evitare.

Però preferirei entro il 2015 di riuscire anche a smettere.

Guadagno in salute e in soldini

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no io per fortuna non fumo ..lui purtroppo si....

mi ha promesso che non lo troverò davanti alla chiesa con la sigaretta accesa....anche perchè l'idea di una nuvola di nicotina come accoglienza anche no...

per il ricevimento beh si credo che fumerà....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2013 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando fumavo non sopportavo gli sposi che fumavano: li ho sempre visti brutti. a parte che nelle foto non è bello comparire con la sigaretta.

figuriamoci adesso che ho smesso Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, che brutto!!!! La sposa tutta bella, elegante, con l'abito bianco..e la sigaretta in bocca è inguardabile! Smiley sad

Oltre al fatto che fumare fa male. Io non ho mai fumato e il f.m ha smesso da tre anni Smiley smile ma sono sempre stata "antifumo" convinta, da quando per colpa delle sigarette ho perso mia mamma ancora di più!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me una donna che fuma non si può vedere in qualsiasi caso...

E poi fumare fa male! Sarebbe un buon motivo per iniziare a smettere!!

• Rispondi
  • Nanna
    Sposa Abituale Giugno 2013 Caserta
    Nanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlo da fumatrice..per quel giorno cercherò di evitare il più possibile, ma credo che almeno una la fumerò...mannaggia a me!!!

• Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei fumare ma non posso nemmeno 1 sola visto ke nn lo sa nessuno, solo il mio fm e i nostri amici ... Smiley cry

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione