Mesola, Ferrara · Da Giugno 2013
Sono una persona estroversa che ama fare nuove amicizie e stare in buona compagnia! Amo cucinare e adoro gli animali infatti sono proprietaria di 5 pesci... Visualizza altro
Sono una persona estroversa che ama fare nuove amicizie e stare in buona compagnia! Amo cucinare e adoro gli animali infatti sono proprietaria di 5 pesci rossi, 3 cani, 1 gatto e un degu( incrocio tra un criceto e uno scoiattolo)...una bella fattoria!!
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà incentrato sul fai da te (almeno il più possibile) ed il colore sarà il blu navy soprattutto!Ci sposeremo alle 16 e festeggeremo la sera in una meravigliosa villa con giardini splendidi e una piscina che farà da cornice al taglio della torta e non solo!!Il mio futuro marito si chiama Diego e il giorno del nostro matrimonio festeggeremo 11 anni di vita assieme!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Gioielleria
Post a cui partecipo
92
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4327 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4389 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4392 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM