Mesola, Ferrara · Da Giugno 2013
Sono una persona estroversa che ama fare nuove amicizie e stare in buona compagnia! Amo cucinare e adoro gli animali infatti sono proprietaria di 5 pesci... Visualizza altro
Sono una persona estroversa che ama fare nuove amicizie e stare in buona compagnia! Amo cucinare e adoro gli animali infatti sono proprietaria di 5 pesci rossi, 3 cani, 1 gatto e un degu( incrocio tra un criceto e uno scoiattolo)...una bella fattoria!!
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Ciao ragazze!! Chiedo consiglio a tutte voi in merito ad un dubbio sorto.. Allora, premetto che, anche se sono di carnagione abbastanza chiara, non ho mai fatto una lampada in vita mia (nulla in...
Buongiorno belle sposine! Finalmente domenica andrò a definire il menù Sono orientata molto sui buffet, mi piacciono molto, sia per quel che riguarda la parte aperitivo che quella dedicata a frutta e...
Buongiorno a tutte future sposine...vi pongo oggi il mio dilemma :giorni fa andai alla ricerca delle scarpe da sposa ideali per me...ero convintissima che la classica scarpa fosse l'ideale...eppure...
Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...
Ragazze, che fareste voi al mio posto? Io e il mio fm conviviamo da 3 anni ormai, e ci sposiamo di sabato mattina. Lui vorrebbe dormire dai suoi genitori la notte prima delle nozze, ma i genitori in...
Buongiorno ragazze! Leggo spesso topic sul budget x dei singoli elementi, il più importante il vestito... Allora ora la mia domanda é: qual era (o qual è) il vostro budget x il vostro look (a titolo...
Buongiorno belle sposine!!! Oggi vi voglio chiedere cosa ne pensate e magari quante lo hanni fatto, riguardo ai bracciali di fiori.. Io non avrò damigelle grandi quindi non li potrò prendere per loro,...
Qual'è la cosa che avete scelto senza badare a spese? la cosa che vi ha rapito il cuore e a prescindere dal costo??
Buonasera a tutti, per le future spose che come me portano gli occhiali da vista 24h/24...il giorno delle nozze li indosserete? Oppure opterete per le lenti a contatto? Io sono astigmatica e le lenti...
Ciao ragazze come avete impreziosito mani e piedi? io sto avendo qualche contrasto con l'estetista... io vorrei mettere un colore sullemani e sui piedi non volgio essere volgare. E li vorrei mai e...
Ragazze sono in crisi!!! Mi sposò ad agosto, ho già fatto quasi tutto( mi manca scegliere l auto) e la cosa più difficile... la pettinatura!!!(( il mio abito sarà un San patrick con lo scollo a cuore,...
Ciao Spose d'Italia, vicine e lontane! Ecco il mio primo topic! Il titolo che ho voluto inserire mostra due vie: La mia presentazione e anche una domanda molto frequente! Cominciamo con me, Sono...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
L' avete visto? siete andate a sceglierlo insieme al vostro fm? Io ho preferito non sapere niente sull' abito che sceglierà il mio fm, vorrei avere la sorpresa quel giorno.. anche se mi sono resa...
Buongiorno mie care, il mio titolo mette in evidenzia il mio stupore che ho da ieri sera e ora vi spiego il motivo: Ieri sera siamo andati al processetto e finito l'interrogatorio il parroco ci da un...
Ciao a tutte!Apro questo topic perchè come molte di voi farò il trucco "fai da me" per il giorno delle nozze e vorrei sapere, sia da chi è del mestiere ma non solo, se per me che ho sopracciglia nere...
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Ciao , so che il titolo è un pò strano... vi spiego subito. io ho qualche tatuaggio, e con l'abito si vedranno, e mi è stato chiesto se per quel giorno li terro coperti... perchè dovrei?? io e il mio...
Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??
Li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
Quale modello di scarpe sposa colorate Menbur, indossereste sotto il vostro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Fotografi garanzie ANFM