Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Mesola, Ferrara · Da Giugno 2013

Sono una persona estroversa che ama fare nuove amicizie e stare in buona compagnia! Amo cucinare e adoro gli animali infatti sono proprietaria di 5 pesci... Visualizza altro

Sono una persona estroversa che ama fare nuove amicizie e stare in buona compagnia! Amo cucinare e adoro gli animali infatti sono proprietaria di 5 pesci rossi, 3 cani, 1 gatto e un degu( incrocio tra un criceto e uno scoiattolo)...una bella fattoria!!

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3611giorni 10hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Trucco sposa e non solo...
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Marzo 2014 alle 13:39

Ciao a tutte!Apro questo topic perchè come molte di voi farò il trucco "fai da me" per il giorno delle nozze e vorrei sapere, sia da chi è del mestiere ma non solo, se per me che ho sopracciglia nere...

Anna, martedì 25-Mar-14 16 870
Anna
Prova trucco Gratis...fatta!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Febbraio 2014 alle 14:57

Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia prima esperienza con una truccatrice... Ero andata in profumeria per acquisttare dei prodotti per il make up da sposa visto che me lo farò da sola....la...

Tiziana, giovedì 27-Feb-14 3 530
Anna
La ricerca delle scarpe...belle ma comode, basse non altissime=un incubo!
Anna in Moda nozze, Il 29 Gennaio 2014 alle 18:06

Ciao sposine! Scrivo per sapere da voi come avete trovato le scarpe giuste per l'abito e soprattutto per il marito giusto!!? Vi spiego il mio futuro marito è alto come me e per quel giorno avrei...

Giovanna, mercoledì 26-Feb-14 7 800
Anna
Acquisto dei confetti online
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2014 alle 21:33

Ciao ragazze ho una domanda per voi: c'è qualcuna che ha comprato i confetti su internet facendoseli spedire? se si come vi siete trovate, cioè sono arrivati integri oppure cosi cosi? Io vorrei...

Anna, sabato 8-Feb-14 5 809
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2014 - Ferrara
Anna in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Luglio 2013 alle 15:22

Ciao ragazze mi chiamo Anna e come voi mi sposerò il 31/05/2014 ...ancora non mi sembra vero!E a voi? Sarei curiosa di condividere con voi l'organizzazione del matrimonio; io farò molte cosine "fai da...

Veronica, giovedì 30-Gen-14 16 1.048

Gruppi generali

Ispirazione