Praia a Mare, Cosenza · Da Dicembre 2017
Sono una ballerina e insegnante di danza moderna, presto aggiungerò altri dettagli su di me.
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao a tutte, stavo facendo un check di tutto ciò che ho fatto e ciò che devo ancora fare riguardo ai preparativi. Togliendo la parte burocratica che ho delegato a mia mamma trovandomi oltreoceano, ho...
Ciao spose e sposi, vorrei aprire un topic su un tema un po' particolare. So che forse è leggermente fuori tema non trattando l'argomento matrimonio, ma mi piacerebbe confrontarmi con voi riguardo il...
Ciao ragazze, sicuramente ricorderete il mio topic sulle decorazioni per la cerimonia. Ho scelto un ambientazione sulla spiaggia ma avevo richiesto delle decorazioni che richiamassero la neve....
Ho un "vero" problema: sia a me che al mio fidanzato non piace il lancio del riso. So che è tradizione lanciarlo come segno di buon augurio ecc ecc, ma proprio non ci piace. Ho cercato delle...
Ciao a tutti, ho una piccola difficoltà. Un pensiero che non mi fa stare molto tranquilla. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto, piuttosto che un tema che facesse da filo conduttore durante tutte le...
Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi ha mai ordinato materiale per preparare decorazioni, oppure scarpe e accessori da wish? Se sì, me lo consigliate? Come vi siete trovate? Io vedo che c'è davvero...
Ciao a tutti, l'organizzazione del mio matrimonio non è stata complessa, devo dire che anche se con un po' di confusione iniziale, ho trovato subito i fornitori e i professionisti giusti, che hanno...
Sto scegliendo alcuni dettagli e accessori per il mio abito da sposa. Mi piacerebbe avere una mantellina da mettere sulle spalle durante la sera (essendo un matrimonio sulla spiaggia ho paura che nel...
Ciao a tutte, ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio e ho ancora un sacco di tempo per decidere come truccarmi, però leggendo i vari consigli ho visto che si trovano tantissime idee con occhi...
Fotografi garanzie ANFM