Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Praia a Mare, Cosenza · Da Dicembre 2017

Sono una ballerina e insegnante di danza moderna, presto aggiungerò altri dettagli su di me.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2514giorni 17hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Organizzazione: cosa manca?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2019 alle 23:29

Ciao a tutte, stavo facendo un check di tutto ciò che ho fatto e ciò che devo ancora fare riguardo ai preparativi. Togliendo la parte burocratica che ho delegato a mia mamma trovandomi oltreoceano, ho...

Linda, venerdì 18-Gen-19 15 225
Angela
Gelosia
Angela in Vita di coppia, Il 30 Dicembre 2018 alle 22:31

Ciao spose e sposi, vorrei aprire un topic su un tema un po' particolare. So che forse è leggermente fuori tema non trattando l'argomento matrimonio, ma mi piacerebbe confrontarmi con voi riguardo il...

Lucia, venerdì 11-Gen-19 93 2.423
Angela
Addobbi neve sul mare
Angela in Cerimonia nuziale, Il 6 Gennaio 2019 alle 18:09

Ciao ragazze, sicuramente ricorderete il mio topic sulle decorazioni per la cerimonia. Ho scelto un ambientazione sulla spiaggia ma avevo richiesto delle decorazioni che richiamassero la neve....

Angela, domenica 6-Gen-19 2 80
Angela
Alternative al lancio del riso!
Angela in Fai da te, Il 18 Novembre 2018 alle 02:08

Ho un "vero" problema: sia a me che al mio fidanzato non piace il lancio del riso. So che è tradizione lanciarlo come segno di buon augurio ecc ecc, ma proprio non ci piace. Ho cercato delle...

Elena, mercoledì 19-Dic-18 60 1.042
Angela
Addobbi e decorazioni anticonvenzionali per la cerimonia
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2018 alle 05:08

Ciao a tutti, ho una piccola difficoltà. Un pensiero che non mi fa stare molto tranquilla. Io e il mio fidanzato abbiamo scelto, piuttosto che un tema che facesse da filo conduttore durante tutte le...

Alice, martedì 18-Dic-18 21 397
Angela
Acquisti online wish