Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2019 Cosenza

velo o Mantellina?

Angela, il 3 Marzo 2018 alle 13:35 Pubblicato in Moda nozze 0 16

Sto scegliendo alcuni dettagli e accessori per il mio abito da sposa. Mi piacerebbe avere una mantellina da mettere sulle spalle durante la sera (essendo un matrimonio sulla spiaggia ho paura che nel momento in cui il sole tramonta potrei avere un po' freddo, magari per il taglio della torta ecc ecc), però velo e mantella insieme sono un pugno in un occhio! Cosa mi consigliate???

16 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Marzo 2018 alle 19:34
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vero... 😍😍😍

• Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ne vale la pena perché è l’unica occasione che avrai per metterlo! Anche se mezz’ora che è “poco” è comunque un occasione senza diritto di replica...pensaci ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il velo lo toglierai alla cena e al taglio torta!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace tanto. ❤ Rifletto ancora un po' sul velo. Non so se vale la pena indossarlo per mezz'ora di cerimonia sulla spiaggia... 😂 vedremo.. farò delle prove... Grazieee

• Rispondi
  • 🌸
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te l’appoggio assolutamente 😍 secondo me la mantella ha un fascino incredibile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow.. a me piace tanto la mantella lunga, non troppo pesante essendo ad Aprile il matrimonio, però che copra abbastanza da stare bene in serata. Diciamo alla Biancaneve, per rimanere sui riferimenti a tema Disney... ahah

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, effettivamente non avevo proprio riflettuto sul fatto che dopo la cerimonia il velo si toglie solitamente. Grazieee.. xD

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! ti direi entrambi! Il velo solitamente lo si porta solo durante la cerimonia.... quindi per il pomeriggio o sera puoi indossare tranquillamente la mantellina!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla spiaggia non avrai il velo, quindi la mantella ci starà benissimo. Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio..per la cerimonia il chiesa avrò un velo particolare che non parte dalla testa ma sarà attaccato alle braccia..poi per la sera e il taglio della torta ho scelto una mantellina fatta con lo stesso tulle e pizzo del vestito..tipo questa in foto

velo o Mantellina? 1
    • Rispondi
  • 🌸
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io mi sposo a Novembre e avrò per la cerimonia il velo con la calata e poi per i momenti esterni una mantella vera e propria come la bella e la bestia per intenderci quindi secondo me puoi farli entrambi e indossare la mantellina quando avrai tolto il velo se avrai freddo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il velo ci dev'essere per forza. Tanto poi l'ho togli...non l'ho porterai sempre. Poi la sera puoi mettere la mantellina
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di mettere il velo in chiesa e dopo l'uscita, e le varie foto, di toglierlo.
    Poi avrò la mantellina da qualche parte (magari in auto da mio fratello) e appena sarà il momento la userò
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo non si tiene per tutta la festa, addirittura fino al taglio della torta!il velo lo terrai in chiesa , ma al ristorante lo toglierai e la sera potresti mettere la mantellina !☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Pordenone
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il velo corto e anche la mantellina... più che mantellina sarà uno scialle cucito dietro, al velo non rinuncio e in chiesa non posso entrare scoperta😘😘
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per te il velo non è essenziale terrei solo la mantella. Considera anche che il velo di solito si tiene solo durante la cerimonia perciò dopo lo leveresti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione