Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Ragazze ciao!!! Finalmente ho visto che l'atelier Signore ha aperto anche a Napoli (via Calabritto!). Qualche esperienza per chi è andato in atelier in qualsiasi sede? Giusto per capire un po' i...
Ragazze sono di Napoli, dove potrei andare a vedere un abito per mia mamma? Siamo andate un poco in giro oggi ma ci siamo demoralizzate, o sono abiti lunghi, o neri oppure troppo troppo pacchiani...
Buongiorno, sono andata a ritirare il certificato contestuale e domani farò quello di bttesimo e cresima. Poi che devo fare? Li devo tenere per me fino al giorno della promessa (in un giorno sarà...
Ciao a tutte! Allora, stamattina sono andata in Comune per il mio certificato contestuale, ora vorrei farlo fare anche al mio ragazzo ma sorge un problema. Lui ieri ha fatto la richiesta di cambio...
Ciao sposine, vorrei un consiglio! Vorrei acquistare dei tovaglioli di carta con le nostre iniziali e non saprei a chi rivolgermi! Ho trovato un sito, www.matrimoniofacile.com ma non lo conosco e non...
Ragazze stavamo pensando alla band e ci piacciono gli Allerija. Qualcuno li conosce? Se avete assistito ad un loro spettacolo, sono stati bravi???
Ragazze ieri ho trovato il mio abito da Vergara Boutique a Pianura. Consiglio a tutte di farci un giro, gli abiti sono bellissimi, non molto cari e la proprietaria è un tesoro, vi sarà vicina anche...
Salve sposine volevo chiedervi se avete acquistato le salviette monouso inumidite da mettere nella wedding bag e, se così fosse, su quale sito le avete trovate???? Mi piacerebbe l'idea di metterle...
Ragazze volevo un consiglio. Io vorrei le wedding bags e ho trovato già chi mi fa la busta. per quanto riguarda il "cosa mettere dentro" ho escluso il ventaglio dato che mi sposerò a maggio e ho...
Salve sposine! Sono di Napoli e vorrei andare a vedere il vestito da "La Venere di Berenice", atelier che si trova in Via dell'Epomeo (non ho intenzione di arrivare a Via Duomo, abito a Pianura!)....
Fotografi garanzie ANFM