Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Ciao😊 Voi allestirete/avete allestito la Chiesa all'esterno? Se si, idee o foto da proporre?
Perché hai scelto ""?
Mi date un consiglio sul viaggio di nozze? Vorremmo partire a metà luglio o al massimo i primi di agosto, ci piacerebbe andare al mare eventualmente abbinandoci delle escursioni. Avete consigli?
Dove andare in questo periodo? Maldive e Caraibi?
Buongiorno sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Il giorno del matrimonio (su richiesta di mia suocera) farò due confettate: una in location e una a casa per i parenti. Per la confettata della...

Qualcuno a pensato ad inserire il libro delle firme o altro per conservare i pensieri degli ospiti?

Ciao a tutte/i! Volevo farvi una domanda. Noi ci sposeremo questa estate, quando il nostro bimbo avrà circa 15 mesi, e non sappiamo se fare pranzo o cena. Lui è un coccolone, e quando ci sono io mi...

Ragazze ad agosto andrò a New York, leggendo su internet stavo leggendo varie cose..tra cui il fatto di acquistare su internet il city pass New York..qualcuno che già è stato li, potrebbe dirmi se lo...

Ciao sposine, Oggi vi scrivo con un po’ di tristezza, perché ci siamo resi conto che i lavori per la casa nuova (che sarebbe dovuta essere pronta a inizio Aprile) probabilmente andranno avanti ancora...
Indecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😊 chi di voi si è fatta la frangia per il suo matrimonio oppure c' è qualcuna che vorrebbe farsela? Avete foto? Io sono molto tentata! Grazie 🤗

Le fedi nuziali quanti grammi mi consigliate . li vorrei comode

Buongiorno a tutt* 😊 Vi pongo questo quesito poiché vorrei trovare un alternativa nel momento in cui gli invitati gridano al bacio degli sposi. Voi che alternativa avete trovato? Mia cognata, per...

-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose, qualcuno mi può recensire Villa Scalera? Vorrei informazioni relative al cibo e all organizzazione! Grazie in anticipo 🥰

Ragazze sono super dubbiosaa! Mi sposerò a fine agosto e il mio compagno ed io siamo molto indecisi sul viaggio di nozze. Inizialmente pensavamo di fare qualche settimana di totale relax, però il...

Ciao ragazze, ho da poco ricevuto la proposta e stavamo iniziando a pensare alla location del matrimonio che a differenza dei classici matrimoni del sud sarà intimo con pochi invitati massimo 30,...
Salve gente potete indicarmi delle location direttamente sul mare in Puglia o in Campania? Grazie

Ciao a tutte ragazze! Andrò a visitare Villa Scalera e Villa Taurinus.. volevo avere da voi dei consigli su pro e contro di entrambe per arrivare lì già pronta! Ho letto già altre conversazioni ma mi...
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?

Buongiorno sposine, mi sono innamorata degli abiti Tina Valerdi di uno specialmente, sapete più o meno quali sono i prezzi? Non vorrei rimanere delusa incappando in cifre esagerate ! Grazie a tutte!!...
Siccome da giorni sto avendo difficoltà a dormire il ginecologo mi ha prescritto un integratore da prendere alla sera si chiama eposit effettivamente preso ieri sera e sono riuscita a dormire un...

Ciao a tutte, Sono a 11+3, fino a ieri andava tutto splendidamente, speravo di avere una gravidanza serena ma ogni cosa mi allarma ma penso possiate capirmi visto che è la seconda gravidanza ( la...
Eccomi di nuovo, seconda domanda e sempre sulla valigia parto, mamme e future mamme quando avete iniziato a prepararla? Una mia amica che ha il termine a luglio ha già praticamente fatto la valigia e...
Ora, in tempo di covid è meglio partorire in ospedale o in una clinica privata? Io sono di lecco e non so neanche se qui ci siano cliniche private, ma penso che se si a n.privato una volta partorito...

Ragazze buongiorno 😘😘 volevo chiedervi un consiglio... la mia bimba domani avrà 3 settimane e faccio allattamento esclusivo al seno, che ho capito solo ora quanto sia impegnativo ma nello stesso tempo...

Ciao a tutte, Mi trovo al 3* mese di gravidanza ma ho difficoltà a trovare cose che posso mangiare escludendo tutto quello che è crudo ( se non super pulito ) per via della toxo. E le acciughe in...
È più di una settimana che dormo massimo sei ore a notte e pure male perché mi sveglio mille volte con un peso alla vescica a fare pipi e poi arrivata a un certo orario non prendo più sonno ... ;( ....

Buon giorno ragazze, ho bisogno di alcuni consigli,oggi ho preso la seconda pillola prescritta dal ginecologo della DOSTINEX perché ho smesso di allattare ma è normale che il seno mi faccia un male...

Future mamme e mamme avete qualche rimedio naturale x il mal d gola? A casa ho il tantum verde spray ma ho letto k in gravidanza nn è raccomandato
Ciao a tutte... Mio figlio compirà un anno tra qualche giorno. Ha sempre dormito nel suo lettino tutta la notte, anche 12/13 ore di fila. Improvvisamente da una settimana circa ha il sonno molto...

Ciao a tutte mamme ho bisogno del vostro aiuto o meglio di un vostro parere...ho un bimbo di 2 anni e mezzo e da un mesetto circa tutte le mie amiche o conoscenti sono incinta del secondo...