Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Gennaio 2022 Roma

Quante ore riuscite a dormire in gravidanza?

Ilenia, il 24 Marzo 2021 alle 11:49 Pubblicato in Future mamme 0 6
È più di una settimana che dormo massimo sei ore a notte e pure male perché mi sveglio mille volte con un peso alla vescica a fare pipi e poi arrivata a un certo orario non prendo più sonno ... ;( . Voi quante ore riuscite a dormire? Non capisco sono stanca e assonnata ma non riesco a riprendere sonno ..

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 2 Aprile 2021 alle 12:23
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io se dormivo 4 ore era tanto, a fine gravidanza poi dormivo mezz'ora per stare sveglia 1 ora e così via, mi pesava tanto la.pancia
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo col Tavor fino ae tre/ quattro e poi forse riesco a fare qualche altro breve sonnellino, ovviamente il sonnifero lo prendo sotto consiglio dei medici!Io a darlo con il Tavor rivale tre barra quattro e tu hai forse riesco a fare qualche altro breve sonnellino, ovviamente il sonnifero lo 30 sotto consiglio dei bei bici!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza ho dormito solo i primi 3 mesi. Il resto dei mesi, dormivo 2 o 3 ore a notte sul divano.... Non ho mai dormito nemmeno di giorno.... Era un incubo.... 6 ore possono andare💪🏻🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dormivo più o meno quelle ore in gravidanza, un po’ perché mi svegliavo un po’ perché la sveglia suonava presto per andare a lavoro alla fine dormivo più o meno 6 ore, dai non sono poche! 😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso non é una questione di ore... Perchè posso andare a dormire anche alle 21.00 o alle 23 sempre che alle 3.30/ 4.00 fisso mi sveglio, bagno e non dormo piú 😂 raramente arrivo alle 6 del mattino! Peró é cosi e sto cercando di abituarmici
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è normale svegliarsi in gravidanza per andare spesso in bagno...adesso non so a che settimane sei ma più avanti andrai più avrai dei piccoli disturbi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione