Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Salve a tutte ragazze, sono in difficoltà col tema per il mio matrimonio. Vorrei fare qualcosa di insolito, aiutatemi a buttar giù qualche idea per il tema Moda . Sono appassionata di moda , di...
Sposi 4settembre 2020 Napoli, che location avete scelto?
Spose di Napoli e dintorni , quando e dove sposate? 🥂🍾
Ragazze domanda: è possibile fare 1sola damigella, quella d’onore? Chi ha già fatto o farà cosi? Raccontate .
Ragazze voi che sposate a Settembre come me, che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ragazze scusate il ritardo, ma sono ancora emozionata. ❤️❤️ Volevo condividere il mio San Valentino 💍 con voi , e il vostro?? Postate tante foto.
Ragazze consigli sulle stufe a pellet ?? Modelli?? Voi ne avete ?? Foto please 🙏🏻
E voi indosserete qualcosa di blu, di vecchio, di prestato, di regalato . . . ?
Spose 2020, a che punto siete? Manca poco alla fine di questo anno, ci avviciniamo sempre di più al nostro tanto atteso 2020✨
Spose e future spose, qualcuna di voi è sposata o sposerà a Villa Balke? Vorrei qualche informazione in più o magari anche qualche foto di quella giornata . Vi aspetto❤️
Sono i crisi ragazze, consigliatemi un fotografo in Napoli e provincia. 🙈
Qualcuno ha informazioni su Obiettivi d’arte fotografi?
Ciao ragazze consigli su segnaposto , il mio colore oltre al bianco è l’oro. 🙏🏻
Buongiorno ragazze, questione damigelle. C’e’ un numero prefissato , ovviamente intento le grandi non i bambini. Help me 🤦🏼♀️
Qualcuno che sposa o ha già sposato a Villa Balke , Torre Del Greco? Sapete darmi qualche informazione in più?
Ragazze non ho scelto un tema in particolare, ma ho optato solo per un colore da abbinare al bianco , l’oro. Che dite ? Avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM