Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli

Tema Moda

Angela, il 19 Gennaio 2019 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salve a tutte ragazze, sono in difficoltà col tema per il mio matrimonio. Vorrei fare qualcosa di insolito, aiutatemi a buttar giù qualche idea per il tema Moda . Sono appassionata di moda , di abbigliamento, e tutto ciò che sono firme . Adoro Gucci, Fendi , Hermes ecc. . I miei colori sono bianco e oro. Voglio fare una cosa molto fine ed elegante. Attendo vostri aiuti. ❤️❤️

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Giugno 2020 alle 22:12
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto il tuo post anchio sono appassionata di moda vorrei idee per tema matrimonio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come segnaposti alla fine cosa hai fatto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido a pieno le tue parole, Erica!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniere potresti fare un piccolo profumo di marca magari unisex da 15 ml.....per i tavoli userei la sagoma di abiti famosi e metterei sia il nome dell'abito, sia dello stilista
    per la mis eh place userei dei sottopiatti color oro e e vasi altissimi in vetro con tanti fiori bianchi di diverso tipo....
    Fiori bianchi e gialli, macchina con fiocchi bianchi e gialli oro, confetti ci sono quelli Maxtris gold, bouquet con qualche gemma applicata nei fiori ( magari rose bianche e qualche altro fiore.....) ecc
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmmmmm mi sa un po’ grezzata.. io farei piuttosto elementi singoli tipo papillon, decoltè, baguette, little black dress.. con immagini stilizzate riprese anche sul tavolo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato come tableau una cosa del genere , con delle foto mie e del mio fm in bianco e nero fuori ogni negozio di marchi famosi , e quindi ad ogni tavolo un marchio ..sotto ogni foto vengono elencati gli invitati di quel tavolo. Che ne pensi?

    Tema Moda 1
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece per la mise en place viene in mente così subito degli specchi quadrati da mettere sotto ogni piatto e come centro tavola dei candelabri altissimi...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, volevo scrivere di non mettere i nomi dei brand, non degli stilisti.. “tavolo D&G” no, “Tavolo Stefano Dolce e Domenico Gabbana”, suona già meglio..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh intanto ti sconsiglio di usare i nomi degli stilisti per il tableau.. lo trovo poco fine, un po’ come quelli che si mettono le maglie con il mega logo..

    potresti fare per ogni tavolo un pezzo di storia della moda, tipo tavolo lbd, la minigonna, la scarpa connla zeppa di Ferragamo.. e magari mettendo una piccola descrizione di che cos’è, quando è nato.. oppure puoi mettere i nomi dei più grandi stilisti di sempre! Elsa Schiaparelli, Couregges, Chanel, Ysl.. con la relativa storia.. il colore bianco e oro ci sta, ma aggiungerei qualche tocco di nero, per renderlo più fashion.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmh... Questo tema non sembra per nulla facile !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti allego qualche fotografia che ho trovato su internet

    Tema Moda 2

    Tema Moda 3

    Tema Moda 4
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I brand dei vari stilisti come nomi dei tavoli, un indossatore come tableau de marriage e stpffe particolari come decorazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione