- Matrimonio
- Community
Angela
Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
I miei fornitori
10
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
164
Ed eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A -...
Perché hai scelto ""?
Pochi topic prima di scoprire il risultato del test che vi confermerà o meno quello che stavate già pensando sul vostro look sposa e lo stile! È il momento di scegliere l'accessorio sposa che...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1936 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1936 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
I miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM