- Matrimonio
- Community
Angela
Monopoli, Bari · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
6
Quale stilista di abiti da sposa si addice di più al vostro gusto personale? Scegliete la schiena che preferite commentando questo topic e passate alla prossima categoria: *** Continua con 👉 Speciale...
Ciao dolcezze! ❤ Avete mai pensato a quale potrebbe essere lo stilista che dovrebbe disegnare il vostro abito da sposa? Per scoprirlo dovete scegliere una tra le cinture proposte nella BBFW! 😃 ***...
Uno speciale dedicato interamente alle nuove collezioni di abiti da sposa 2020. Quale sarà il vostro stilista? Continuate a rispondere al nostro test per scoprirlo scegliendo il corpetto che più vi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
I miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM