'Santa Flavia', Palermo · Da Ottobre 2019
Ciao! Sono ben lieta di scambiarci utili consigli per il nostro grande giorno e condividere la gioia dei preparativi 🤩
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Ragazze e fu questa macchina che ve ne pare? (Davanti la mia location )
Wedshoots :chi di voi userà ho ha usato L app consigliata da questo sito ? Si chiama Wedshoots e serve per il giorno del matrimonio a raccogliere tutte le foto che scattano gli invitati ! Sembra una...
Ragazze pensate che x la mia location stia meglio una macchina bianca o nera??vorrei prendere una Maserati
Scegliendo questa macchina potrebbero scombinarsi i capelli ? Mi han detto che aprono il tettuccio solo venti metri prima di arrivare in sala o chiesa
Chi all uscita della chiesa pensa di far volare le colombe ? Io sono indecisa
Chi sta facendo L anteprima ? Cosa organizzate?
Chi farà il tableau? A me han detto che in sala hanno un cavalletto io posso portare il tabellone .. ma come farlo ? È facile fai da tè? Anche perché vorrei risparmiare
Raga come state festeggiando il vostro addio al nubilato? A me e al mio fidanzato piacerebbe fare qualcosa insieme , sia con amici suoi che miei
Ciao le damigelle sarebbe carino avessero lo stesso vestito avevo pensato una tonalità sul rosa o glicine .. mentre la damigella d’onore di solito chi la fa? In così distingue dalle altre ? So che...
Per chi avrà damigelle state facendo un regalo o comprando loro l abito? O nulla?
Qualcuna che si sposa o si è sposata a villeroy?
Ciao ragazze qualcuna di voi ha o ha intenzione di fare le foto o il video prima della cerimonia con il vostro amichetto peloso ? Cosa gli farete indossare ? Io pensavo a un papillon rosso avendo un...
Mi sposerò con rito cattolico.. ma al di là di tutto le pratiche burocratiche sono moltissime vero ?!
Chi di solito fa il paggetto? Un bambino piccolo?
Avete regalato qualcosa al vostro fidanzato appena avete ricevuto l anello di fidanzamento ? Se si cosa ?
Perché a volte l’immagine del profilo di una futura sposa mi appare cerchiata di rosso ? Come capita ad esempio su chi mette una storia su Facebook
Scusate la domanda un più assurda ma mi chiedevo L anello di fidanzamento va indossato durante il giorno del matrimonio? Ovviamente prima della chiesa.perche li bisogna avere L anulare senza anello...
Anche il vostro fotografo ha chiesto l’intera somma da saldare entro il giorno delle nozze ? Cioè prima della consegna del lavoro ? Non è un po’ eccessivo ?
Salve ragazze ho saputo che si può prendere la pillola anticoncezionale per monitorare il ciclo e non farlo arrivare durante il giorno dell nozze... come si regola??
Ciao ragazze in ala vorrei fare un po’ di music live e dj set a prezzo non molto elevato quale gruppo o aziend mi consigliate ?
Le coccarde auto vanno distribuite a parenti e amici? a tutti gli invitati?o solo quelli piu stretti?
Salve ragazze! mi chiedevo ma il rinfresco prima della cerimonia va fatto se ci si sposa di pomeriggio? e dove si fa? a casa della sposa? è solo per gli invitati che vengono da fuori zona? come...
Ciao chi di voi ha ingaggiato o ingaggerà come truccatrice Maria Rita pizzo (Bagheria)?
Ciao ragazze sono in cerca di un bravo parrucchiere a Palermo e prov. serio e rinomato per la mia acconciatura di matrimonio.. qualcuna potrebbe aiutarmi? 🙏🏼
Chi di voi sta comprando le lavagne te c la chiesa ?cosa scriverete ?
Voi porterete scarpe più comode di ricambio per la sala ? Se vi stancate o vi fanno male i piedi ? Come le scegliereste ?
Ciao ragazze chi di voi ha avuto esperienza o ingaggerà per acconciatura sposa come parrucchiere arte donna di Bagheria ? (Fratelli gambino)?
Non ho mai messo ciglia finte perché mi fanno l’idea di qualcosa di artefatto ma è indubbio che danno uno sguardo più profondo e se scelte bene fanno sembrare il trucco più efficace. La mua che ho...
Chi come me si sposa o sposerà a villeroy eha scelto Giuseppe Buscemi (il loro dj)? Come vi siete trovate?
Salve ragazze quando visito il profilo di una fs e mi compare ispirazioni (autunno, rosso ecc) come posso fare x inserire queste cose anch’io nel mio profilo ? Si inseriscono automaticamente?
Chi come me pensa di fare una bella crociera nelle isole greche come viaggio di nozze?
Mi hanno chiesto 400-450€ acconciatura sposa.. vi sembra caro?
Fotografi garanzie ANFM