Visualizza messaggio citato
Mi sembra davvero una cavolata.. Anche perché in 2 anni se la paga almeno mille volte quella piega che le farà per Il matrimonio 🤦♀️
Si è molto caro...io ho pagato 190 euro per trucco e acconciatura, con tutti i trattamenti necessari inclusi ( ho fatto solo un impacco perché non li tingo o altro) ... cerca altro!
A me piace come lavora però poi è soggettivo...le acconciature che mi ha fatto negli anni mi hanno sempre pienamente soddisfatta, però ti ripeto è soggettivo...ti mando comunque il contatto in privato
Questa cosa non ha senso, perché comunque tu la paghi profumatamente.. E poi scusa "se diventa cliente" chi gliela da la garanzia? 😂 Potresti dire di sì e poi non andare più, non credo lei le restituisca i soldi della piega dopo che diventa cliente 😅
Prova a spostarti su Palermo e come ti dicevano le altre guarda tra i vari fornitori che trovi sul sito...leggi recensioni e se ne trovi qualcuno che ti piace vai a fare un sopralluogo con la scusa di una semplice piega così vedi come lavorano...in alternativa io ti posso dare il nome del mio, ma non so a quanto si aggira il prezzo reale
Allora si, è davvero troppo.. Per quel prezzo avrebbe almeno dovuto farti il colore, o sfumature, o qualsiasi cosa che può piacerti (se necessario), una ricostruzione e più di 1 sola prova.. In assenza di colore avrebbe dovuto sostituire la cosa inserendo altri trattamenti o la piega per tua mamma o per chi volevi tu
A me su Palermo il mio mi ha fatto un prezzo di favore perché ci conosce...250 per 3 prove per me ,shampoo e piega il giorno prima e acconciatura il giorno del matrimonio per me, mia madre, mia sorella e mia nipote...sentendo i prezzi in giro mi posso ritenere soddisfatta perché siamo in 4
Si allora si è tanto. Se ti faceva anche colore o vari trattamenti da sposa che ne so maschere durante questi mesi ma solo acconciatura per me è tanto poi non so
Ho paura che cercando sull app prendo una fregatura non conoscendo dal vivo questo invece lo conosco dal vivo ed s molto bravo
Ciao, io pagherò 250€ per me, mia madre e mia sorella, con una prova. Di solito a questo prezzo fanno solo sposa e madre, a me ha incluso anche mia sorella perché la conosco. Nelle 400€ cos'è compreso?
A me sembra caro! Io con quella cifra (450 circa) avevo anche trucco e prova trucco più ceretta più manicure con semipermanente e rimozione più trucco mamma e sorella e piega mamma! E sono andata nel posto non più caro né quello più economico!! Secondo me ti conviene cercare ancora..magari prova qui sull'app!
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vibo Valentia
Katiuscia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra un po' esagerato.. Io con 130 in più posso anche mettere le extension se voglio.. Non so perché quando sentono la parola matrimonio i prezzi lievitano.. Mentre la stessa acconciatura fatta per un'altra occasione costa molto ma molto meno!! 😱