- Matrimonio
- Community
Angela
Vailate, Cremona · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati con rito simbolico nel tardo pomeriggio di una domenica di agosto. La location offriva molto verde, il che è stato l'ideale per sentire meno il caldo estivo e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
156
Eccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di...
Perché hai scelto ""?
Siete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Ultimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1650 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1650 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1650 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM