- Matrimonio
- Community
Angela
Taranto, Taranto · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile! Sveglia alle 5, ancora tutto surreale: da lì a poco avrei coronato il mio sogno! Arriva la mia fantastica truccatrice, poi si passa ai capelli con il mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
10
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Eccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa **** . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo altri dettagli sulla vostra coppia 🔥 Siete gelosi? Chi lo è di più di voi due? 💘 Votate sì o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate d'accordo con la famiglia...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
1683 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1683 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
I miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM