- Matrimonio
- Community
Angela
'Nola', Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Torte nuziali
Post a cui partecipo
21Ciao qualcuna mi può dare una mano a decidere i nomi dei tavoli ? Da premettere che il matrimonio è serale e i colori dei fiori che ho scelto sono avorio celeste e rose blu che queste composizioni...
Avete già individuato la vostra coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimoni.com? 😍 Difficile scegliere perché sono tutte bellissime! Vediamo come vi sbilancerete scegliendo tra queste mise...
Vi sta piacendo questa edizione 4 matrimoni.com? Quale di queste nozze sarà la vostra preferita? Votate ora per gli accessori, scegliete quelli che vi piacciono di più e scrivetelo nei commenti! ***...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1758 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1758 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1758 giorni faCiao qualcuna mi può dare una mano a decidere i nomi dei tavoli ? Da premettere che il matrimonio è serale e i colori dei fiori che ho scelto sono avorio celeste e rose blu che queste composizioni staranno anche a centro tavola escudo le...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM