Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Roma, Roma · Da Gennaio 2011

CIAO SONO ANGELA CONVIVO CON IL MIO RAGAZZO DA 4 ANNI E ABBIAMO AVUTO UN BIMBO CHE ORA HA 12 MESI...ABBIAMO DECISO DI FARE ANCORA UN ALTRO PASSO... Visualizza altro

CIAO SONO ANGELA CONVIVO CON IL MIO RAGAZZO DA 4 ANNI E ABBIAMO AVUTO UN BIMBO CHE ORA HA 12 MESI...ABBIAMO DECISO DI FARE ANCORA UN ALTRO PASSO IMPORTANTE QUELLO DEL MATRIMONIO...è SATTO MOLTO DOLCE MI HA FATTO LA PROPOSTA IL GIORNO DOPO DEL MIO PARTO CON NOSTRO FIGLIO VICINO...IMMAGINATE LE LACRIME DI GIOIA...

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2011

4685giorni 5hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Partecipazioni....tablou....segnaposti...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2011 alle 11:59

Oggi finalmente abbiamo deciso il tema nn più la moda perchè al mio lui nn piaceva più...ma rimanendo in tema sempre parlando di gioelli diamanti...il tema è gemme...

Maria, giovedì 15-Ott-15 8 5.255
Angela
Bomboniere
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2011 alle 19:34

Le bomboniere per me sono una cosa tragica da fare...mi faccio troppi problemi per gli altri...oggi sono and e la commessa l'ho fatta impazzire...perche hai genitori una cosa,ai bis nonni un'altra...

Maria Rosa, domenica 3-Mag-15 25 1.853
Angela
Spose di luglio
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2011 alle 21:47

Chi si sposa a luglio 2011?io mi sposo il 23 luglio 2011 a roma alla chiesa sant'anselmo...c'e qualcuno che si sposa li?ciao ciao

Mauro, domenica 17-Lug-11 23 1.222
Angela
Manca poco.......oddio!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2011 alle 14:58

Ragazze ieri ho fatto la mia prima prova abito ed era perfetto me lo hanno stretto un po in vita e poi finalmente ho trovato le scarpe semplici di raso in modo che se voglio me le potrò...

Deborah, giovedì 23-Giu-11 10 1.212
Angela
Dove andare in luna di miele?
Angela in Luna di miele, Il 15 Marzo 2011 alle 16:39

IL MIO FM VUOLE ANDARE ALLE HAWAII, IO HO PENSATO ALLORA DI FARE TAPPA A NEW YORK DUE GIORNI PRIMA DI ANDARE ALLE HAWAII VISTO CHE SONO 20 ORE DI AEREO....E POI GIRARE HAWAII, ONOLULU, POLINESIA...

Gaia, lunedì 9-Mag-11 52 3.133
Angela
Finalmente......
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2011 alle 20:15

Ciao a tutte,finalmente mi manca poco per chiuder ela lista delle cose da fare per l'organizzazione del matrimonio..... abbiamo deciso le partecipazioni bisogna solo stamparle...il fotografo visto e...

Angela, lunedì 25-Apr-11 4 442
Angela
Fiori fiori finalmente la scelta dei fiori...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2011 alle 10:43

Ciao a tutte ieri pomeriggio sono andata a vedere e a scegliere i centrotavola per il ristorante sono veramente carini mi piaccioni sono contenta...ho chiesto anche un preventivo per i fiori in...

Gaia, lunedì 28-Mar-11 11 571
Angela
Acconciatura e trucco
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Marzo 2011 alle 15:48

Ciao a tutte,io sono in alto mare per acconciatura e trucco....nn ho trovato nessuno che mi piacesse almeno fino adesso 3 ne ho visti....alcuni mi hanno chiesto 900 euro e mi sembra un po...

Gaia, lunedì 21-Mar-11 7 439
Angela
Acconciatura e trucco
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Marzo 2011 alle 15:48

Ciao a tutte,io sono in alto mare per acconciatura e trucco....nn ho trovato nessuno che mi piacesse almeno fino adesso 3 ne ho visti....alcuni mi hanno chiesto 900 euro e mi sembra un po...

Gaia, lunedì 21-Mar-11 3 329
Angela
Fedi nuziali
Angela in Prima delle nozze, Il 11 Marzo 2011 alle 12:20

Ciao a tutti avete deciso le fedi?in giro ce ne sono talmente tante...a me piacevano bicolore anche con l'oro rosa sono belle...ho visto quelle di cristian bauer sono bellissime ma nessune le conosce...

Gaia, mercoledì 16-Mar-11 13 2.390
Angela
Vestito
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2011 alle 15:25

Ragazze finalmente ho trovato il mio vestito da sposa....che bello mi sono emozionata e mio figlio di 1 anno quando mi ha visto mi ha sorriso e ha applaudito dopo tanti ch ene ho...

Gaia, martedì 8-Mar-11 20 898
Angela
Tablou e nomi dei tavoli
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2011 alle 16:01

Oltre a fare ancora tutto per il matrimonio devo fare anche il tablou e scegliere un nome ai tavoli ...chi mi sa dare un'idea per i nomi...e per tabolu sinceramente lo volevo fare io pero so che li...

Gaia, mercoledì 23-Feb-11 9 10.191
Angela
Da dove iniziare.....?aiutoooo
Angela in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2011 alle 20:05

Cia a tutti sono Angela e abbiamo deciso di fare il grande passo....ieri abbiamo fermato la chiesa, per fortuna c'era posto mi sposo il 23 luglio ora sono indecisa sul ricevimento....se c'e qualcuno...

Elisa, mercoledì 23-Feb-11 6 429
Angela
Partecipazioni
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2011 alle 19:26

Ciao a tutte io devo decidere ancora le partecipazioni, bomboniere...pensate che ho iniziato ora a vedere qualche vestito...se qualcuno è di roma casal palocco acilia, di questi posti mi sa...

Gaia, mercoledì 23-Feb-11 3 512

Gruppi generali

Ispirazione