- Matrimonio
- Community
Angela
Noci, Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
5
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...
Procediamo con la nostra checklist! 📝 Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete già scelto i segnaposti? ✔️ o ❌?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1195 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
1195 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
I miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM