- Matrimonio
- Community
Angela
'Roma', Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2022
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ragazze... Help me!!!!! sto facendo i gratta e vinci per i miei invitati.... mi suggerite qualche premio? grazieee
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Siamo sempre più vicini ad ottenere il guestbook in regalo 🎁 Ora vogliamo sapere qual è, indicativamente, l'età media dei vostri invitati? Commentate, sono curiosa! *** Continua con 👉 Quanti invitati...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho partecipato al post di Marta
1455 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM