Spresiano, Treviso · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao ragazze mi sono arrivate le prime foto ufficiali.....le adoro voi che ne dite?
Ecco qualche fotina amatoriale del nostro giorno
Oggi a meno 2 ecco le mie unghie.....vi piacciono?
Ciao a tutte a -3 ritirati abito.....confusione totale non si se sono calma i in ansia ho tutto praticamente pronto ma sono sottosopra aiuto non mi capisci più
Ci presento la mia bellissima damigella mia figlia più piccola ci piace?
Finalmente agli sgoccioli....-15 ecco i nostri dettagli li adoro tutti....ansia ansia ansia
Queste sono le nostre bomboniere x i testimoni vi piacciono?
Ciao ragazze ecco le nostre bomboniere x gli invitati e i sacchettino x i colleghi....vi piacciono?
Ciao a tutte qualcuno sa dirmi come funziona la prova menù x il matrimonio? Noi non abbiamo scelto il menù ma a giorni dovremmo andare a fare la prova non capisco però come funziona
Oggi grande decisioni oltre al trucco scelte anche le unghie
Oggi finalmente prova trucco....cosa ne dite sposine?
Ecco il nostro cuscino portafedi....altro piccolo passo
questo sarà il mio look x il matrimonio, manca acconciatura trucco e coprispalle.....promosso o no?
Ciao sposine del 30 maggio.....come vi sentite a meno 39? io super emozionataaaaaaaa...... no vedo l'ora che arrivi il nostro giorno
Ciao ragazze a meno 48 ennesima delusione.....senza testimoni da un momento all altro sono davvero triste e non so cosa aspettarmi ancora....prima ci siamo trovati senza auto che doveva portarci ora...
Finalmente via anche il 5, ora mancano 49 giorni.....sono strafeliceeeeeeeee
Ciao a tutte queste sono le scarpe che ho scelto, cosa vi pare?
Ciao carissima mancano 81 giorni al nostro siiiiiiiii e il tempo si è fermato, i giorni sembrano non passare più non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.....voi come state vivendo l'attesa?
Ciao chi si voi si sposa il 30 maggio a treviso?
Ciao il mio fm mi ha regalato oggi l'anello......che ve ne pare? Sono stra felice
Ecco il regalo completo che la mia dolce metà mi ha fatto x il nostro matrimonio.....emozioneeeeeee.
Ciao sposine......finalmente mancano solo 100 giorni al SI.....è l'emozione cresce sempre di più......a voi quanto manca?
Ciao non mi arrivano i messaggi e non riesco a caricare le foto
Ciao sposine....il 14 ho la prima prova ufficiale del vestito, sono combattuta perché da un lato vorrei che venisse anche il mio fm ,da un lato sono dubbiosa....voi che dite? Grazie ragazze un
Fotografi garanzie ANFM