Spresiano, Treviso · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao ragazze mi sono arrivate le prime foto ufficiali.....le adoro voi che ne dite?
Oggi a meno 2 ecco le mie unghie.....vi piacciono?
Ciao a tutte a -3 ritirati abito.....confusione totale non si se sono calma i in ansia ho tutto praticamente pronto ma sono sottosopra aiuto non mi capisci più
Ciao a tutti gli sposi del 30 maggio fatevi sentire siamo a -16 giorniiiiiii!!!
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Ci presento la mia bellissima damigella mia figlia più piccola ci piace?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Ciao ragazze quale sarà il vostro mezzo di trasporto ? Questo è il mio......
Finalmente posso mostrarvi le mie scarpe da sposa! Inizialmente cercavo delle scarpe rosa cipria,colore del matrimonio oltre un colore che amo molto e che uso,ma trovarle come le desideravo sembrava...
Ciao ragazze non sono sparita ma vi assicuro che sono stati giorni davvero pieni ! che dire ? il mio rinnovo promesse è stato un sogno finalmente realtà , ci sono stati imprevisti si ma non mi...
Ciao ragazze...ecco il mio abito...che dite?? L acconciatura sara un semu raccolto laterale...che dite??
Queste sono le nostre bomboniere x i testimoni vi piacciono?
Ciao ragazze ecco le nostre bomboniere x gli invitati e i sacchettino x i colleghi....vi piacciono?
Ciao belle e dopo varie prove ripensamenti voglia di cose stravaganti ecco la mia acconciatura defitiva, la mia parrucchiera non e' bravissima a fare foto quindi metto l'immagine di come e' e le foto...
Ciao a tutte qualcuno sa dirmi come funziona la prova menù x il matrimonio? Noi non abbiamo scelto il menù ma a giorni dovremmo andare a fare la prova non capisco però come funziona
Oggi grande decisioni oltre al trucco scelte anche le unghie
Oggi finalmente prova trucco....cosa ne dite sposine?
Fotografi garanzie ANFM