Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Firenze, Firenze · Da Luglio 2014

Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in... Visualizza altro

Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in Toscana. Filippo, futuro sposo, è invece un fiorentino d.o.c.! Ci siamo conosciuti all'università e stiamo insieme da 7 anni.

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3929giorni 13hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Chiesa Pieve San Leonardo ad Artimino, Carmignano, Prato.
Angela in Nozze Toscana, Il 13 Ottobre 2014 alle 01:02

Ciao! Oggi siamo stati a vedere questa chiesetta bellissima ma...problema! Il prete non vuole dirci se ce la può dare o meno per problemi organizzativi...ci ha rimandati a dicembre!!! Il matrimonio è...

Mimi, mercoledì 6-Set-17 3 822
Angela
Il fattore party - villa le farnete
Angela in Nozze Toscana, Il 13 Ottobre 2014 alle 00:54

Ciao a tutti, ho una richiesta molto specifica da fare...ho visitato il catering il Fattore (con sede a Prato) e la villa Le Farnete (a Carmignano) e vorrei conoscere l'esperienza di qualcuno che ha...

Lara, lunedì 10-Ott-16 14 454
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2015 - Firenze
Angela in Nozze Toscana, Il 10 Ottobre 2014 alle 16:47

CIao a tutti! Caspita saremo in tanti il 4 luglio... avete già fissato chiesa/location e luogo del ricevimento? Noi siamo ancora in alto mare... Buon lavoro a tutti!

Cinzia, mercoledì 11-Feb-15 24 652
Angela
Confettata fai da te
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 19:00

Ciao! Sono in cerca di idee per risparmiare sulla confettata, facendola da sola. Secondo voi è fattibile? A me serviranno più o meno 8 kg di confetti e ho trovato diverse offerte nei siti appositi:...

Rosy, domenica 7-Dic-14 25 543
Angela
Perle per la sposa
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Novembre 2014 alle 00:53

Care sposine, Come gioiello da sposa io vorrei degli orecchini con perla e brillantino, semplici e raffinati. Non vorrei una collana perché lo scollo dell'abito è già tanto elaborato... Secondo la...

Sara, mercoledì 3-Dic-14 21 721
Angela
Cosa chiedere ai fioristi
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2014 alle 12:46

Ciao! Ho bisogno di aiuto sull'addobbo floreale...non so bene cosa chiedere ai fioristi per cercare di risparmiare! Cosa è assolutamente necessario secondo voi?? Ecco il mio elenco: - 2 composizioni...

Simona, sabato 15-Nov-14 16 1.973
Angela
Negozi bricolage firenze
Angela in Fai da te, Il 21 Ottobre 2014 alle 12:41

Ciao sposine! Ho bisogno di un aiuto per il fai-da-te di partecipazioni, bomboniere, tableau, etc... Qualcuna di voi conosce negozi ben forniti di materiale da bricolage a Firenze? Magari non troppo...

Donatella, mercoledì 22-Ott-14 5 283
Angela
Fuochi d'artificio
Angela in Ricevimento di nozze, Il 10 Ottobre 2014 alle 19:32

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha intenzione di usare o ha già usato i fuochi d'artificio? A noi piacerebbe farli ma non riesco a trovare indicazioni sui costi e sulle possibilità per questo tipo di...

Nicole, venerdì 17-Ott-14 23 517
Angela
Stile fotografie
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2014 alle 19:28

Ciao a tutte! Ho iniziato a contattare i fotografi e sono colta da un dubbio: quale stile delle foto scegliere? Io preferisco quello reportage,senza tante pose, ma magari può apparire un po' troppo...

Bnaruto, venerdì 17-Ott-14 25 477
Angela
Chiese in Mugello
Angela in Nozze Toscana, Il 14 Ottobre 2014 alle 12:30

Ciao! C'è qualcuno che si è sposato o si sposerà nella zona del Mugello? Sono in cerca di informazioni (capienza, numeri di telefono, eventuali costi e restrizioni)per le seguenti chiese: 1) San...

Angela, mercoledì 15-Ott-14 2 395
Angela
Fioristi a Firenze
Angela in Nozze Toscana, Il 8 Ottobre 2014 alle 14:30

Ciao! Sono in cerca di un fiorista per la zona fiorentina, e vorrei alcuni consigli sui prezzi di un servizio di questo tipo (addobbi chiesa e sala del ricevimento) perchè proprio non ho idea di quale...

Angela, venerdì 10-Ott-14 4 254

Gruppi generali

Ispirazione