Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Firenze, Firenze · Da Luglio 2014

Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in... Visualizza altro

Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in Toscana. Filippo, futuro sposo, è invece un fiorentino d.o.c.! Ci siamo conosciuti all'università e stiamo insieme da 7 anni.

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3929giorni 13hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Chiesa Pieve San Leonardo ad Artimino, Carmignano, Prato.
Angela in Nozze Toscana, Il 13 Ottobre 2014 alle 01:02

Ciao! Oggi siamo stati a vedere questa chiesetta bellissima ma...problema! Il prete non vuole dirci se ce la può dare o meno per problemi organizzativi...ci ha rimandati a dicembre!!! Il matrimonio è...

Mimi, mercoledì 6-Set-17 3 822
Angela
Il fattore party - villa le farnete
Angela in Nozze Toscana, Il 13 Ottobre 2014 alle 00:54

Ciao a tutti, ho una richiesta molto specifica da fare...ho visitato il catering il Fattore (con sede a Prato) e la villa Le Farnete (a Carmignano) e vorrei conoscere l'esperienza di qualcuno che ha...

Lara, lunedì 10-Ott-16 14 454
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2015 - Firenze
Angela in Nozze Toscana, Il 10 Ottobre 2014 alle 16:47

CIao a tutti! Caspita saremo in tanti il 4 luglio... avete già fissato chiesa/location e luogo del ricevimento? Noi siamo ancora in alto mare... Buon lavoro a tutti!

Cinzia, mercoledì 11-Feb-15 24 652
Angela
Confettata fai da te
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 19:00

Ciao! Sono in cerca di idee per risparmiare sulla confettata, facendola da sola. Secondo voi è fattibile? A me serviranno più o meno 8 kg di confetti e ho trovato diverse offerte nei siti appositi:...

Rosy, domenica 7-Dic-14 25 543
Angela
Perle per la sposa